News dal mondo

Vergine, oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: cosa ci dicono le stelle?

I pianeti sono dalla parte della vergine ad ottobre 2018. Lo rivela Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda il mese di ottobre 2018 dei nati sotto il segno della vergine? Possiamo scoprirlo grazie alle previsioni di Paolo Fox grazie alle quali possiamo scoprire come andranno le cose in amore, lavoro e salute. In amore è un momento abbastanza buono per i nati sotto questo segno, sotto ogni punto di vista. Nel lavoro i segni sono dalla parte della vergine e quindi possono esserci delle buone occasioni da cogliere al volo. Per quanto riguarda la salute, l’energia non manca così come le emozioni positive. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DELLA VERGINE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OTTOBRE 2018 DELLA VERGINE:  TUTTO QUELLO CHE PUO’ SUCCEDERE IN AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – L’amore torna ad essere importante sotto vari punti di vista, sia che si tratti di un’avventura che di una cosa seria. Chi ha avuto dei problemi con il partner può superarli nel corso di questo mese ammettendo i propri errori. Infatti ciò che caratterizza la vergine a ottobre 2018 è una maggiore autocritica che porta ad una comprensione costruttiva delle cose. Ascoltare il partner senza pretendere di aver ragione è dunque fondamentale. Venere è in aspetto positivo e bisogna approfittarne. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, le emozioni non mancheranno l’11 del mese. Tra Il 24 e il 29 è possibile fare incontri positivi.

LAVORO – Il cielo aiuta tantissimo la vergine dal punto di vista del lavoro. Infatti Saturno e Giove sono attivi, Venere è favorevole e Urano protegge i nati sotto questo segno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, possono esserci delle nuove occasioni. Vale sia per i lavoratori dipendenti che per i liberi professionisti. Dal 10 torna attivo anche Mercurio. Buone notizie sono prevista tra il 15 e il 16 ottobre 2018. In queste due giornate bisogna cercare di proporsi. Le donne che sono in carriera possono emergere. Chi deve firmare un accordo o sostenere un esame è aiutato da questo cielo. Insomma, dal punto di vista lavorativo, secondo le stelle, non c’è nulla da temere.

SALUTE – E’ un momento positivo e questo dipende anche dalle emozioni che si provano. Sorridere fa bene e aiuta a sentirsi più forti e più amati. I nati sotto il segno della vergine possono ritrovare l’amore e il cielo aiuta a trovare una bella energia interiore. Chi vuole sostenere delle cure estetiche otterrà i risultati migliori in questo periodo dell’anno. Alcuni problemi intestinali possono emergere il 20 e il 21 ottobre 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.