News dal mondo

Capricorno, oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: cosa ci dicono le stelle?

Cosa ci dicono le stelle del capricorno per quanto riguarda il mese di ottobre 2018? Possiamo scoprirlo grazie all'oroscopo di Paolo Fox

oroscopo paolo fox


Grazie all’oroscopo di Paolo Fox, andiamo a scoprire cosa ci dicono le stelle del capricorno per quanto riguarda il mese di ottobre 2018. Cosa succederà ai nati sotto questo segno in amore, lavoro e salute? In amore diminuiscono le tensioni e il cielo sembra premiare i sentimenti. Nel lavoro le iniziative sono premiate grazie ai pianeti che sono dalla parte di questo segno. La salute va bene e queste stelle proteggono il capricorno nell’arco del mese. PER LEGGERE L’OROSCOPO COMPLETO DEL 2018 DEL CAPRICORNO DI PAOLO FOX, CLICCA QUI. Scopriamo quindi in modo dettagliato come sarà questo mese di ottobre 2018.

LE STELLE DI OTTOBRE 2018 DEL CAPRICORNO: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti, le stelle sono dalla parte del capricorno. Nel corso del mese di ottobre 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la situazione migliora e le tensioni diminuiscono. Dalla parte dei nati sotto questo segno c’è Venere e aiuterà anche chi si trova all’interno di una disputa legale con un ex. Dunque ci sarà la possibilità di concretizzare una nuova situazione anche con il matrimonio. Le grandi passioni troveranno la loro massima espressione verso la metà del mese. Chi non crede più all’amore potrà essere travolto dalla passione. Chi è in una relazione stabile, in cui i sentimenti sono forti, vedrà migliorare ulteriormente il proprio legame.

LAVORO – In ambito lavorativo si confermano dei progetti nati nel corso degli ultimi tre mesi. Anche in questo caso l’influenza dei pianeti è molto importante. Giove e Venere sono favorevoli e anche Saturno si trova ancora nel segno. Dunque le iniziative sono favorite. Il capricorno sta vivendo un periodo di crescita e di acquisizione di nuove responsabilità che ha avuto inizio a maggio. Ad ottobre 2018 questo percorso continua e porta ad arrivare ad un guadagno maggiore. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, bisogna solo cercare di non dare peso alle parole di persone invidiose che criticheranno ogni cosa. Chi lavora a provvigione otterrà delle belle soddisfazioni e le giornate migliori sono 10, 15, 16, 25, 26 del mese.

SALUTE – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il cielo è dalla parte del capricorno anche per quanto riguarda la salute. Infatti le stelle proteggono i nati sotto questo segno e donano forza. Bisogna fare in modo di trovare del tempo per sé, incastrandolo tra i vari impegni quotidiani. Se ci sono dei problemi con la schiena, questo è il periodo ideale per risolverli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.