News dal mondo

Samatha Markle a Domenica Live: la sorella di Meghan in lacrime dalla D’Urso

Samatha Markle a Domenica Live: la sorella di Meghan in lacrime dalla D'Urso. Ecco che cosa è successo nella puntata del 23 settembre 2018


La puntata di Domenica Live del 23 settembre 2018 si chiude con una grande esclusiva internazionale, e questa volta è vero! Nel salotto di Barbara D’Urso arriva direttamente dalla Florida Samantha Markle, la sorella di Meghan, moglie del principe Harry. Samantha, da tempo, attacca sia sua sorella che Harry, senza risparmiare accuse a entrambi. Secondo Samantha, Meghan vuole solo somigliare a Lady Diana ma non prenderà mai il suo posto. Anche lei, come suo fratello, è convinto che Harry abbia sbagliato a sposare Meghan. Inoltre Samantha accusa Meghan di non voler bene a Thomas, padre di tutti e tre i figli.

A DOMENICA LIVE L’INTERVISTA A SAMANTHA MARKLE LA SORELLA DI MEGHAN 

La conduttrice chiede a Samantha la verità in merito alle condizioni di saluta di Thomas Markle:

Questa è una pazzia, una invenzione dei giornali perchè veramente mio padre ha avuto diversi infarti. Aveva avuto dei sintomi che aveva ignorato. Alla fine poi è stato davvero male e i dottori gli hanno consigliato di non partire per il matrimonio di Meghan perchè doveva prendersi cura della sua salute. Tutto lo stress che c’è stato in quel periodo ha causato i problemi di salute di mio padre, ha aggravato la sua condizione. Le foto successive di quando lui cerca di rimettersi in forma sono foto reali, nel senso che lui stava facendo realmente quelle attività. Non sono foto posate, sono delle foto che i giornalisti hanno fatto. Io non ho concordato nulla con nessuno. 

Samantha ribadisce che suo padre doveva essere presente alle nozze mentre lei non è mai stata invitata. La sorella di Meghan dice che avrebbe solo voluto avere un bel rapporto con sua sorella e con tutta la famiglia. Lei ha una famiglia ma sembra aver dimenticato tutto, anche i parenti dalla parte di sua madre, la sua migliore amica. Samantha smentisce di aver detto che sua sorella da sempre sognava di sposare un principe. 

Samantha continua il suo racconto: 

Se l’ho scritto sui social l’ho detto davvero, negli altri casi invece sono stati i giornalisti a raccontare cose che io non ho detto. Le cose che sto dicendo qui sono le cose che voglio dire. Io non vedo Meghan dal 2008 e l’ho sentita per l’ultima volta intorno al 2016. Mio padre invece non la vede da un paio di anni. Al momento mettersi in contatto con lei non è possibile. La famiglia non dovrebbe comunicare attraverso i giornali. 

La D’Urso inoltre ricorda che Samantha ha una grave disabilità. La sorella di Meghan specifica che lei e suo padre non vogliono nessun aiuto economico avrebbero voluto solo avere un rapporto con lei. Poi si commuove vedendo le immagini del matrimonio. Secondo Samantha sua sorella il giorno del matrimonio poteva essere felice solo se ci fosse stato anche suo padre lì. La sorella di Meghan mostra le foto di quando erano una famiglia felice e spiega che non riesce ancora a spiegarsi il motivo per il quale la duchessa si sia allontanata da loro. Poi lancia un appello, chiedendo il lieto fine e invitando Meghan a riavvicinarsi alla sua famiglia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.