Charlotte e George d’Inghilterra paggetti al matrimonio dell’amica di Kate Middleton (Foto)

george e charlotte

Ancora una volta George e Charlotte d’Inghilterra sono stati protagonisti a un matrimonio (foto). Questa volta hanno rubato la scena agli sposi Sophie Carter e Robert Snuggs. Lei è una delle amiche più care di Kate Middleton e i piccoli perfettamente a loro agio si sono sentiti liberi di giocare. George si è calato nel ruolo di soldatino divertendo tutti e questa volta la più imbronciata è stata la principessina. Bambini come tutti in un contesto certo che aveva bisogno di meno rigore rispetto agli altri matrimoni a cui hanno partecipato in veste di paggetti. Al matrimonio di zio Harry e zia Meghan certo è stato tutto più difficile, in quella occasione venivano dati loro caramelle in cambio di pose perfette per le foto e tanta pazienza. Sophie Carter è anche madrina della piccola Charlotte e i piccoli conoscevano bene gli sposi e hanno sorriso divertendosi con gli altri bambini. George d’Inghilterra sembra si sia comportato da vera star mentre Kate come sempre non perdeva di vista un attimo lui e la sua sorellina. Pantaloncini da principe azzurro e camicia bianca, calze bianche e mocassini bianchi. Il vestitino di Charlotte ovviamente perfettamente abbinato ma anche la Middleton ha scelto il colore giusto per l’occasione.

GEORGE E CHARLOTTE D’INGHILTERRA AL MATRIMONIO DI SOPHIE CARTER IL 22 SETTEMBRE

La principessina doveva essere un po’ stanca e annoiata perché spesso tra le braccia della sua mamma, ben più monello questa volta il piccolo principe. Al matrimonio anche la famiglia Middleton, tutti tranne Pippa che è in dolce attesa e con un gran pancione. Kate e Sophie si conoscono dai tempi dell’Università, hanno continuato sempre a frequentarsi, ed è una delle poche amiche sempre presenti.

Una curiosità è l’abito indossato dalla duchessa di Cambridge, già visto nel 2017, è un capo di Catherine Walker abbinato a scarpe di Emmy London. Carino il cerchietto con rose blu che ha sostituito il cappellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.