News dal mondo

Ariete, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: le stelle di questo mese, cosa dicono?

Come sarà il cielo dell'ariete a novembre 2018? Lo scopriamo grazie alle previsioni di Paolo Fox, che con il suo oroscopo prende in considerazione l'amore, il lavoro e la salute

oroscopo paolo fox


Come sarà il cielo dell’ariete a novembre 2018? Ovviamente nessuno meglio di Paolo Fox è in grado di fornirci una panoramica dettagliata, grazie al suo oroscopo che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. In amore i sentimenti tornano ad avere un ruolo rilevante e in questo mese un incontro può riuscire a conquistare l’ariete dal punto di vista mentale. Nel lavoro a novembre inizia un recupero che riuscirà a dare delle soddisfazioni nei mesi a venire. La salute è caratterizzata ancora da alcune piccole tensioni. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DELL’ARIETE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI NOVEMBRE 2018 DELL’ARIETE: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Come vi abbiamo anticipato, nel corso del mese di novembre 2018 i sentimenti tornano ad assumere un ruolo rilevante per l’ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox è possibile che in questo periodo avvenga un incontro molto interessante che può catturare i nati sotto questo segno dal punto di vista più mentale che fisico. Chi ha vissuto periodi di difficoltà, di crisi o separazione, potrà rimettersi in gioco. Non bisogna sperare però in chissà quali grandi cose. Venere è infatti ancora dissonante. Anche ciò che nasce in questo momento andrà valutato nel tempo. Le persone giovani e single possono trovare una persona con cui stare bene, ma senza fare progetti futuri.

LAVORO – A novembre 2018 finalmente l’ariete vedrà avviarsi un momento di recupero graduale, che nell’arco di qualche mese potrebbe portare al raggiungimento di soddisfazioni. In effetti questo segno ha vissuto momenti difficili e le frustrazioni non sono mancate. Paolo Fox dunque fa sapere che ci vorrà un po’ per recuperare. L’aspetto positivo di Giove e Mercurio aiuta tantissimo. E’ possibile che arrivino notizie positive nei giorni 9, 19 e 28. Sono giornate ideali anche per avanzare delle proposte. Chi ha vissuto un momento di attesa, potrà dedicarsi ad un progetto importante o ricevere un’offerta interessante. L’aspetto economico rimane però ancora un po’ problematico.

SALUTE – Dal punto di vista della salute, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ci sono ancora alcune piccole tensioni da superare. In particolar modo può trattarsi di fastidi di tipo estetico. Dal 22 del mese comunque Giove torna ad essere attivo e a novembre 2018 Marte non è più dissonante. Anche il Sole è in buon aspetto. Il consiglio è quello di evitare di affaticarsi troppo. Questo non vuol dire dover rinunziare all’attività fisica, importante per scaricare l’aggressività che spesso crea problemi all’ariete.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.