News dal mondo

Sagittario, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: cosa ci dicono le stelle

Quali sono le stelle del sagittario a novembre 2018? Scopriamolo con Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di novembre 2018 per il sagittario? Come andranno le cose in amore, lavoro e salute? A rispondere a queste domande è Paolo Fox, con il suo oroscopo. In amore le cose vanno bene soprattutto per chi è in una relazione stabile, che proverà nuove emozioni e potrà fare progetti futuri. Nel lavoro la situazione migliora rispetto ai mesi precedenti grazie ad un cielo favorevole. La salute va bene ma bisogna cercare di allontanare le emozioni negative pensando allo svago. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL SAGITTARIO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI NOVEMBRE 2018 DEL SAGITTARIO: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – I nati sotto il segno del sagittario che hanno una relazione stabile non hanno nulla da temere in questo periodo. Paolo Fox ci fa sapere che le cose addirittura migliorano e aumenta la voglia di stare insieme. E’ il momento ideale per fare progetti futuri e condividere insieme cosa accade ad uno dei due. La voglia di confrontarsi e comunicare aumenta grazie a Mercurio e Saturno nel segno. Grazie a questi pianeti si potranno concretizzare alcuni desideri. Alcuni decideranno di avere un figlio, andare a convivere o sposarsi. Diminuisce sempre di più la tendenza a polemizzare. La chiarezza è ciò che questo segno desidera in questo momento, soprattutto se si vive in un rapporto d’amore un po’ complicato. Chi ha intrapreso da poco una relazione, deve viverla in maniera fiduciosa perché potrebbe andare bene.

LAVORO – Nel lavoro l’ingresso di Giove nel segno a partire dal giorno 8 novembre 2018 aiuterà un pochino, ma non bisogna aspettarsi dei miracoli. E’ dunque possibile fare dei passi avanti e le prospettive sono aumentate rispetto allo scorso anno. E’ possibile che ci siano dei miglioramenti riguardanti la propria posizione lavorativa per i dipendenti. Chi ha un’attività artigianale può guadagnare di più e farsi conoscere. Intorno al 9 del mese è possibile che ci sia un piccolo successo. Il nervosismo però sarà presente nella seconda parte del mese a causa dell’impazienza di ottenere qualche risultato.

SALUTE – Il sagittario potrebbe essere un po’ agitato nel corso del mese di novembre 2018. Per stare bene è dunque importante cercare di essere stabili dal punto di vista emotivo. Per fortuna nell’arco di questo mese, come ci fa sapere Paolo Fox, i nati sotto questo segno hanno la possibilità di superare alcuni disturbi presenti negli ultimi mesi. Si possono recuperare le energie grazie ad una cura ricostituente consigliata dal proprio medico. Bisogna però allontanare le emozioni negative e lo si può fare svagandosi il più possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.