Rodrigo Alves parla dopo il suo arresto: spiega che cosa è accaduto con la polizia


Rodrigo Alves parla dopo il suo arresto: spiega che cosa è accaduto con la polizia

Rodrigo Alves è stato arrestato: la notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti questa mattina. Dalla Germania, dove Rodrigo si trova per girare un film, arrivano le ultime notizie ed è proprio il Ken Umano a rassicurare tutti spiegando che va tutto bene e che la storia dell’arresto ha avuto un lieto fine. Rodrigo è stato arrestato ieri a Berlino, lui stesso racconta sui social che la polizia stava facendo il suo lavoro. Purtroppo la foto che aveva sul suo passaporto non corrispondeva all’immagine che lui oggi ha. Del resto come saprete, il Ken Umano si è sottoposto a decine di interventi per somigliare al marito di Barbie e quindi è davvero un’altra persona. Probabilmente non ha pensato di cambiare la sua vecchia foto sul passaporto e questo gli è costato l’arresto.

Ma questa sorta di “incubo” è durato pochissimo. Rodrigo infatti si è recato presso l’ambasciata britannica in Germania e ha chiesto una copia dei suoi documenti per dimostrare che è davvero chi dice di essere e così in poche ore ha riavuto la sua libertà e anche la possibilità di tornare a lavorare.

Il Ken Umano infatti, come racconta nelle sue storie in portoghese, in inglese e in italiano, è a Berlino per girare un film sulla sua vita e ieri è stato proprio arrestato mentre era in strada per le riprese.

ARRESTATO RODRIGO ALVES A BERLINO: IL KEN UMANO AVEVA UNA FOTO VECCHIA SUI DOCUMENTI E LA POLIZIA HA VOLUTO VEDERCI CHIARO

Un episodio che potrà arricchire la sua biografia e che dimostra quanto, i cambiamenti che hanno caratterizzato il suo nuovo aspetto fisico, stiano anche influenzando, per diversi aspetti, la sua vita.

Rodrigo ha postato questa mattina diverse storie su Instagram per rassicurare tutti e per spiegare che adesso sta bene e che tutto si è risolto nel migliore dei modi.

E noi già immaginiamo oggi la nostra cara Barbara alle prese con il racconto di questa vicenda…L’appuntamento è per questo Pomeriggio su Canale 5!

Rodrigo Alves parla dopo il suo arresto: spiega che cosa è accaduto con la polizia ultima modifica: 2018-10-11T13:53:29+00:00 da Giorgia

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close