News dal mondo

Rodrigo Alves parla dopo il suo arresto: spiega che cosa è accaduto con la polizia

Rodrigo Alves parla dopo il suo arresto: spiega che cosa è accaduto con la polizia . Tutta colpa della sua nuova faccia


Rodrigo Alves è stato arrestato: la notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti questa mattina. Dalla Germania, dove Rodrigo si trova per girare un film, arrivano le ultime notizie ed è proprio il Ken Umano a rassicurare tutti spiegando che va tutto bene e che la storia dell’arresto ha avuto un lieto fine. Rodrigo è stato arrestato ieri a Berlino, lui stesso racconta sui social che la polizia stava facendo il suo lavoro. Purtroppo la foto che aveva sul suo passaporto non corrispondeva all’immagine che lui oggi ha. Del resto come saprete, il Ken Umano si è sottoposto a decine di interventi per somigliare al marito di Barbie e quindi è davvero un’altra persona. Probabilmente non ha pensato di cambiare la sua vecchia foto sul passaporto e questo gli è costato l’arresto.

Ma questa sorta di “incubo” è durato pochissimo. Rodrigo infatti si è recato presso l’ambasciata britannica in Germania e ha chiesto una copia dei suoi documenti per dimostrare che è davvero chi dice di essere e così in poche ore ha riavuto la sua libertà e anche la possibilità di tornare a lavorare. Il Ken Umano infatti, come racconta nelle sue storie in portoghese, in inglese e in italiano, è a Berlino per girare un film sulla sua vita e ieri è stato proprio arrestato mentre era in strada per le riprese.

ARRESTATO RODRIGO ALVES A BERLINO: IL KEN UMANO AVEVA UNA FOTO VECCHIA SUI DOCUMENTI E LA POLIZIA HA VOLUTO VEDERCI CHIARO

Un episodio che potrà arricchire la sua biografia e che dimostra quanto, i cambiamenti che hanno caratterizzato il suo nuovo aspetto fisico, stiano anche influenzando, per diversi aspetti, la sua vita.

Rodrigo ha postato questa mattina diverse storie su Instagram per rassicurare tutti e per spiegare che adesso sta bene e che tutto si è risolto nel migliore dei modi. E noi già immaginiamo oggi la nostra cara Barbara alle prese con il racconto di questa vicenda…L’appuntamento è per questo Pomeriggio su Canale 5!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.