News dal mondo

Harry e Meghan Markle bellissimi al matrimonio di Eugenia: la duchessa sceglie il blu (FOTO)

Harry e Meghan Markle bellissimi al matrimonio di Eugenia: la duchessa sceglie il blu. Ecco le immagini più belle dal matrimonio di Eugenia di York


Tutto pronto per il secondo Royal Wedding del Regno Unito! Dopo le nozze di Harry e Meghan, nello scorso maggio, oggi tocca alla principessa Eugenie di York e l’imprenditore Jack Brooksbank. Anche questo matrimonio è un sodalizio millennial e, in effetti, i due promessi sposi sono giovanissimi: Eugenie è una 90’s baby e Jack ha da poco superato i trenta. Puntualissime, arrivano dal Regno Unito, le immagini di questo matrimonio. Occhi puntati, oltre che sulla sposa, ovviamente anche sugli invitati e visto che tra questi ci sono Harry e Meghan, potrete immaginare che i fotografi si sono subito focalizzati sul look scelto dalla duchessa del Sussex per questa occasione. Meghan non ha scelto un abito che la mettesse in evidenza: ha optato per un vestito corto, color blu. Sono ancora poche le immagini che arrivano da Londra, ma le foto di Meghan hanno già conquistato tutti per la sua innata eleganza.

MEGHAN MARKLE AD HARRY AL MATRIMONIO DELLA PRINCIPESSA EUGENIA: LA DUCHESSA HA OPTATO PER UN ABITO BLU

Ed ecco che dai social arrivano le prime immagini di Meghan ed Harry bellissimi come sempre, ancora una volta rompono il protocollo e arrivano mano nella mano alla cappella delle nozze:

Ed ecco altre immagini dal matrimonio:

Le foto più belle di Meghan ed Harry dalle nozze:

Meghan indossa un cappottino dello stesso colore dell’abito e un cappellino che completa l’outfit insieme a una piccola pochette della stessa tinta. Classico look invece per Harry che, insieme a sua moglie, si  è accomodato in seconda fila dietro alla famiglia della sposa. Al fianco della coppia ci sono Kate e William anche loro elegantissimi.

Il vestito di Meghan è di Givenchy.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.