News dal mondo

Matrimonio principessa Eugenie: tantissimi vip al royal wedding, ecco i look (FOTO)

Oggi è il giorno del royal wedding: ecco quali sono i look scelti dalle star per il matrimonio di Eugenie, la cugina di William e Harry

royal wedding


A breve tempo da un altro royal wedding, quello seguitissimo di Meghan ed Harry, arriva quello della principessa Eugenie. Alla cerimonia sono presenti tantissimi vip, di cui potete vedere i look in foto. Ma chi è Eugenie di York? si tratta della cugina di William ed Harry, figlia di Sarah Ferguson, cognata del principe Carlo. Il fortunato pretendente è l’imprenditore Jack Brooksbank. I due sono giovani, lei ha 28 anni mentre lui poco più di trenta. Ma scopriamo qualcosa di più su questo royal wedding e sui tanti vip presenti ma soprattutto sui loro look.

IL ROYAL WEDDING, TUTTO QUELLO CHE NON SAPPIAMO SULLA PRINCIPESSA EUGENIE DI YORK

Sono passati solo sei mesi dal matrimonio da favola di Meghan Markle e Harry. Il sodalizio è risultato come una favola moderna e tutti hanno fatto il tifo per l’attrice americana. E il royal wedding di Eugenie? Sicuramente l’impatto mediatico è minore, a causa anche del fatto che la principessa, a differenza dei suoi cugini, è stata molto meno al centro delle attenzioni dei giornalisti.

Eugenie è figlia del fratello del Principe Carlo, Andrea, e di Sarah Ferguson. I due hanno ricevuto grande attenzione in occasione del loro divorzio, un evento a dir poco scandaloso per la Corona. E’ proprio per questo motivo che i riflettori si sono spenti sulle sorelle cugine di William ed Harry.

Oggi però è il giorno del riscatto perché la principessa Eugenie sta per vivere la sua favola e le attenzioni del mondo sono proprio su di lei.

I VIP PRESENTI AL MATRIMONIO DI EUGENIE: I LOOK SCELTI PER IL ROYAL WEDDING DALLE STAR

Chi sono i vip presenti al royal wedding di Eugenie e Jack Brooksbank? Tra le star presenti al matrimonio reale di Eugenie troviamo le bellissime Demi Moore e Naomi Campbell, Robbie Williams, Pippa Middleton, Kate Moss, James Blunt, Ellie Goulding. I look vanno dal più elegante al più sbarazzino, ma non mancano i caratteristici cappelli che sono ormai un punto fermo di tutti i royal wedding della corona britannica.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI LOOK DEI VIP SCELTI PER IL ROYAL WEDDING

Come potete vedere in foto, i look sono davvero chic e a colpire sono soprattutto le donne, tutte diverse tra loro. La moglie di Robbie Williams in beige è davvero elegantissima. Kate Moss appare molto seria mentre Naomi Campbell è davvero perfetta in nero. Bellissima anche Pippa Middleton con il suo bel pancione. Che ne pensate dei look scelti dalle star per questa occasione?

Foto: Sky, Daily Mail



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.