News dal mondo

Ariete, oroscopo Paolo Fox dicembre 2018: tutto quello che succederà

Scopriamo cosa succederà ai nati sotto il segno dell'ariete a dicembre 2018. Come finirà questo anno secondo l'oroscopo di Paolo Fox?

oroscopo paolo fox


Oggi scopriamo cosa succederà ai nati sotto il segno dell’ariete a dicembre 2018. Grazie all’oroscopo di Paolo Fox, possiamo avere un quadro completo delle stelle per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute. In amore non mancano i problemi e la serenità è ancora difficile da raggiungere. Nel lavoro la situazione migliora rispetto ai mesi precedenti. La salute è caratterizzata da un po’ di agitazione ma le cose tendono a migliorare. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DELL’ARIETE, CLICCA QUI.

TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE AI NATI SOTTO IL SEGNO DELL’ARIETE A DICEMBRE 2018

AMORE – In amore il cielo è migliore rispetto a quello di novembre ma non ci sono miracoli. Non manca lo stress e i pensieri legati ai soldi e al lavoro influiscono anche sui sentimenti. Chi ha concluso una relazione in maniera traumatica, non riesce ancora a pensare di avere un’altra persona al proprio fianco con progetti a lungo termine. Dunque si prediligono storie non troppo impegnative e sicuramente non ufficiali. L’ariete però vorrebbe avere di fianco un complice, qualcuno a cui affidarsi . Nel periodo natalizio le riunioni familiari potrebbero essere difficili da sostenere, soprattutto il 23 dicembre 2018. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, i nati sotto questo segno sono molto prudenti e anche diffidenti in questo momento della loro vita. Alcuni sposati possono avere la tentazione di tradire anche se il matrimonio va bene, e questo accade soprattutto agli uomini.

LAVOROMercurio e il Sole sono dalla parte dell’ariete a dicembre, così come Giove. La situazione economica migliora rispetto agli altri mesi dell’anno. Saturno però rimane un po’ dissonante. E’ possibile che i nati sotto questo segno abbiano vissuto un cambiamento lavorativo, che non siano stati ripagati dell’impegno messo nelle proprie attività. Ora però bisogna guardare al futuro. Dal 12 del mese si può presentare un progetto, e questo è il momento per realizzare qualche progetto. Insomma, le stelle sono attive in ambito lavorativo secondo le previsioni di Paolo Fox di dicembre 2018. E’ il momento del riscatto. Ovviamente qualche problemino non mancherà e bisogna fare attenzione il 17 del mese. Chi vuole iniziare qualcosa di nuovo deve avere le idee chiare.

SALUTE – In questo ambito attenzione alle tensioni dal 21 al 31 di dicembre 2018. Nel periodo natalizio l’ariete vuole stare con le persone care, vivendo il momento in modo tranquillo. Chi decide però di viaggiare deve fare in modo di evitare di stressarsi troppo. Mercurio è in aspetto favorevole e questo consente ai nati sotto questo segno di recuperare dal punto di vista psicofisico a partire dal 12 del mese. Il 2019 inizierà dunque con energia perché l’ariete si è liberato di pesi inutili e dunque è pronto ad affrontare al meglio il periodo successivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.