News dal mondo

Meghan Markle floreale alle Fiji scappa via dal mercato per la poca sicurezza (FOTO)

Meghan Markle floreale alle Fiji scappa via dal mercato per la poca sicurezza . Ecco le ultime foto dal viaggio: siamo al giorno 9


Doveva essere una visita più lunga quella di Meghan Markle che per l’occasione non era accompagna da suo marito Harry ma solo dalla squadra di guardie del corpo che si prendono cura di lei in questo viaggio intorno al mondo. E invece la visita al mercato delle Fiji è durata solo qualche manciata di minuti. Secondo i media inglesi che seguono passo passo la visita della duchessa e del duca del Sussex, la sicurezza era bassa. Per questo motivo, Meghan avrebbe chiesto di lasciare il mercato dopo qualche minuto. Ma ci sono anche altre versioni di questa singolare storia. Pare infatti che Meghan non si sia sentita bene a causa della sua condizione, ricordiamo che è incinta, per il troppo caldo e il clima afoso. Sempre con il sorriso, Meghan avrebbe chiesto di lasciare il mercato.

La duchessa è stata in ogni caso più che gentile con tutte le persone che ha incontrato in questo percorso. E secondo quanto riferisce Kensington Palace  il vero motivo della durata breve di questa visita è che non ci si aspettava tutta quella folla ad accogliere Meghan mentre l’amatissima duchessa, è stata raggiunta da migliaia di persone curiose di vederla. E la Markle non ha deluso le aspettative: capelli raccolti con dei fiori in testa, abito floreale in stile locale. Una meraviglia insomma.

MEGHAN MARKLE BELLISSIMA CON IL SUO ABITO FLOREALE ALLA FIJI 

Vediamo il look che Meghan ha sfoggiato per questa occasione

Non dimentichiamo che, quando la Regina Elisabetta molti anni fa fece questo viaggio con il principe Filippo, pur di non deludere le aspettative di suo padre che aveva deciso di cedere a lei il viaggio nei territori della Corona, fece chilometri e chilometri in macchina da una città dell’Australia all’altra sotto il sole cocente. Si racconta persino che la Regina in quella occasione, a furia di sorridere ebbe una paresi facciale, che sconfisse solo grazie all’utilizzo di punture di farmaci rilassanti per i muscoli. Oggi Meghan ed Harry si muovono facilmente in giro per l’Australia e le Fiji ma è chiaro che la duchessa è in stato interessante e che un malore può condizionare le sue uscite.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.