News dal mondo

Capricorno, oroscopo Paolo Fox dicembre 2018: tutto quello che succederà

Con Paolo Fox scopriamo come andrà il mese di dicembre per i nati sotto il segno del capricorno, prendendo in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Paolo Fox svela come sarà il mese di dicembre 2018 per i nati sotto il segno del capricorno. Cosa succederà in amore, lavoro e salute? Le stelle sembrano essere dalla parte di questo segno regalando stabilità e nuove occasioni. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DEL CAPRICORNO DI PAOLO FOX, CLICCA QUI. Ecco cosa succederà in questo ultimo mese dell’anno ai nati sotto questo segno.

L’OROSCOPO DI DICEMBRE 2018 DEL CAPRICORNO: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti il cielo è positivo e si fa chiarezza in questo ultimo mese dell’anno. Dunque il capricorno sarà molto deciso. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, a dicembre 2018 non manca la passionalità. E’ un momento favorevole per quel che riguarda i legami familiari. Positive sono anche le decisioni riguardanti la casa o altre iniziative per aumentare il patrimonio della famiglia, così come le compravendite. Anche coloro che non se la passano benissimo dal punto di vista economico possono ottenere maggiori compensi anche in maniera inaspettata. A dicembre 2018 il capricorno deve mettere da parte l’orgoglio e risolvere delle crisi. Infatti è il momento per risolvere dei problemi di coppia. Chi inizia qualcosa di nuovo in questo periodo può trovare una certa stabilità. Insomma, tenete gli occhi aperti e non perdete le occasioni che vi si presentano.

LAVORO – A dicembre 2018 il capricorno può ottenere un buon successo dal punto di vista personale. Coloro che hanno un ruolo di responsabilità o addirittura di comando, possono far valere ciò che pensano. I dipendenti invece, se coinvolti in una crisi aziendale, possono riuscire a salvarsi anche grazie a qualcun altro. L’aspetto positivo di Marte consente di cambiare totalmente le proprie strategie per arrivare a ciò che si vuole. Si può cercare qualcosa di nuovo, anche in altre città, se si desidera migliorare o cambiare la propria situazione. E’ un momento positivo per ottenere qualcosa di più. Insomma, è un periodo di lavoro intenso e alcuni nati sotto questo segno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, potrebbero lavorare anche durante le festività natalizie.

SALUTE – Dal punto di vista della salute questo anno sembra chiudersi nel modo giusto. A dicembre 2018 si riesce a superare qualche difficoltà e il capricorno recupera delle buone energie. Ad aiutare è sicuramente il Sole nel segno, che arriva a partire dal 21 del mese. Paolo Fox ci fa quindi sapere che da questa data si può riacquistare tono dal punto di vista fisico. E’ il momento ideale per dare inizio a delle cure che possono far migliorare la situazione anche dal punto di vista psicologico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.