Buon compleanno Principe Carlo: tutti i look degli invitati alla festa in suo onore (FOTO)


Buon compleanno Principe Carlo: tutti i look degli invitati alla festa in suo onore (FOTO)

C’è da festeggiare nel Regno Unito, una data importante quella di ieri. Il 14 novembre 2018 infatti il Principe Carlo ha spento 70 candeline. Un compleanno che potrebbe avere un significato diverso visto che, secondo gli esperti, per Carlo potrebbe esser arrivato il gran momento. Il principe è pronto a prendere il posto della Regina Elisabetta e salire sul trono? Difficile a dirsi ma pare proprio che questa data, almeno sulla carta, sia quella giusta. Nei prossimi mesi potrebbe arrivare l’annuncio di sua maestà? Gli inglesi non si sbilanciano anche perchè, come si evince da un sondaggio pubblicato proprio ieri su un sito inglese, al momento Carlo è solo settimo nella Top 15 dei reali più amati del Regno Unito, mentre la regina Elisabetta resiste ancora al secondo posto (leggi qui la classifica completa). 

In attesa di scoprire se diventerà presto re oppure no, ieri Carlo si è goduto una giornata di festa in compagnia di tutte le persone a lui care. Una festa a cui hanno partecipato davvero tutti e ovviamente grande curiosità per i look che sono stati scelti, soprattutto dalle signore.

Da Meghan a Kate: che cosa hanno indossato gli invitati alla festa del Principe Carlo? 

IL COMPLEANNO DEL PRINCIPE CARLO: LA FESTA IN SUO ONORE CON IL LOOK DEGLI INVITATI

Tantissimi i principi e le principesse, i re e le regine invitati alla festa del principe Carlo ma purtroppo i paparazzi si sono dovuti accontentare delle immagini rubate mentre gli invitati arrivavano a Buckingham Palace.

Pochissime le immagini degli invitati quindi ma dal poco che abbiamo visto, è stato un trionfo di orecchini e collane. Tutte le signore hanno scelto di brillare, eccome se brillavano.

Dalle immagini arrivate sembrerebbe che Kate Middleton per l’occasione abbia deciso di indossare un abito colorato, sembrerebbe rosa. Sia Kate che Meghan hanno indossato degli orecchini importanti che non sono passati inosservati. Entrambe hanno sfoggiato una elegantissima acconciatura da sera. Camilla invece, al fianco del festeggiato, ha indossato un bellissimo abito blu, davvero molto elegante. 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close