News dal mondo

Buon compleanno Principe Carlo: tutti i look degli invitati alla festa in suo onore (FOTO)

Buon compleanno Principe Carlo: tutti i look degli invitati alla festa in suo onore. Ecco le prime immagini che arrivano da Londra


C’è da festeggiare nel Regno Unito, una data importante quella di ieri. Il 14 novembre 2018 infatti il Principe Carlo ha spento 70 candeline. Un compleanno che potrebbe avere un significato diverso visto che, secondo gli esperti, per Carlo potrebbe esser arrivato il gran momento. Il principe è pronto a prendere il posto della Regina Elisabetta e salire sul trono? Difficile a dirsi ma pare proprio che questa data, almeno sulla carta, sia quella giusta. Nei prossimi mesi potrebbe arrivare l’annuncio di sua maestà? Gli inglesi non si sbilanciano anche perchè, come si evince da un sondaggio pubblicato proprio ieri su un sito inglese, al momento Carlo è solo settimo nella Top 15 dei reali più amati del Regno Unito, mentre la regina Elisabetta resiste ancora al secondo posto (leggi qui la classifica completa).

In attesa di scoprire se diventerà presto re oppure no, ieri Carlo si è goduto una giornata di festa in compagnia di tutte le persone a lui care. Una festa a cui hanno partecipato davvero tutti e ovviamente grande curiosità per i look che sono stati scelti, soprattutto dalle signore. Da Meghan a Kate: che cosa hanno indossato gli invitati alla festa del Principe Carlo? 

IL COMPLEANNO DEL PRINCIPE CARLO: LA FESTA IN SUO ONORE CON IL LOOK DEGLI INVITATI

Tantissimi i principi e le principesse, i re e le regine invitati alla festa del principe Carlo ma purtroppo i paparazzi si sono dovuti accontentare delle immagini rubate mentre gli invitati arrivavano a Buckingham Palace. Pochissime le immagini degli invitati quindi ma dal poco che abbiamo visto, è stato un trionfo di orecchini e collane. Tutte le signore hanno scelto di brillare, eccome se brillavano.

Dalle immagini arrivate sembrerebbe che Kate Middleton per l’occasione abbia deciso di indossare un abito colorato, sembrerebbe rosa. Sia Kate che Meghan hanno indossato degli orecchini importanti che non sono passati inosservati. Entrambe hanno sfoggiato una elegantissima acconciatura da sera. Camilla invece, al fianco del festeggiato, ha indossato un bellissimo abito blu, davvero molto elegante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.