News dal mondo

Kate Middleton e William insieme per un tributo alle vittime del disastro aereo di Leicester (FOTO)

Kate Middleton e William insieme per un tributo alle vittime del disastro aereo di Leicester. Ecco le immagini


La storia del Leicester ha fatto il giro del mondo: da squadra che avrebbe dovuto lottare per salvarsi in Premier League a squadra vincitrice del titolo di più forte di Inghilterra. Una favola moderna che ha visto anche il nostro Claudio Ranieri protagonista. Ma purtroppo la favola della squadra inglese ha vissuto un momento drammatico: il 27 ottobre si scrive una bruttissima pagina di storia con il disastro aereo nel quale hanno perso la vita il presidente della società, e altre tre persone. Oggi a un mese di distanza da quel giorno, Kate Middleton e William hanno voluto rendere omaggio portando sul luogo della tragedia un mazzo di fiori, alle vittime dello schianto aereo.  Kate e William si sono recati proprio nei pressi dello stadio per omaggiare con dei fiori il presidente della società e le altre vittime e per manifestare la loro vicinanza anche alla famiglia delle persone venute a mancare nel disastro aereo.

William e la duchessa di Cambridge hanno scelto di fare questo tributo anche per sentire il grande calore e affetto che la popolazione ha dimostrato dopo questa terribile tragedia.

KATE MIDDLETON E WILLIAM COMMOSSI PER IL LORO TRIBUTO ALLE VITTIME DELLA TRAGEDIA DI LEICESTER 

Ecco le immagini che arrivano dai media inglesi che mostrano William e Kate rendere omaggio alle 4 vittime della tragedia

Nel disastro aereo hanno perso la vita anche Eric Swaffer  e la sua compagna Izabela Roza Lechowicz  oltre a Nursara Suknamai e Kaveporn Punpare. Si è letta grande commozione, come potrete vedere anche nelle foto, sui volti di William e Kate in questa giornata di omaggio per le vittime della tragedia. Tantissimi ancora oggi i mazzi di fiori che i tifosi e i cittadini di Leicester continuano a portare sul luogo del disastro aereo.

William ha anche parlato in pubblico con il figlio del presidente dimostrando tutto il suo dispiacere per quanto accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.