Oroscopo Paolo Fox 2019, tutte le previsioni per il nuovo anno

oroscopo paolo fox 2019

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2019 ci fornisce tutte le previsioni dettagliate per il nuovo anno che sta per arrivare. Lunedì 31 dicembre, al programma I Fatti Vostri, Paolo Fox svelerà finalmente le previsioni che riguardano l’anno nuovo utilizzando anche dei grafici per spiegare l’andamento mensile di ogni mese. Fox ha però già svelato qualcosa nel numero speciale di DiPiùTv uscito a fine novembre nelle edicole. Vediamo quindi cosa succederà ad alcuni segni nel corso del 2019, anno in cui non mancheranno di certo le sorprese per nessuno.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019: COME SARA’ L’ANNO NUOVO PER I SEGNI DI TERRA

TORO – Per questo segno, il cielo sarà bellissimo nel mese di febbraio che può portare a trovare davvero l’amore. Tutto il 2019 vedrà come protagonista l’amore, e dunque si potranno fare diversi incontri. Dal punto di vista dei desideri e dei sogni, ci saranno anche delle buone occasioni per farsi conoscere e farsi notare in vari ambiti, dunque non va sprecata. Il lavoro vedrà una buona luce tra i mesi di aprile e maggio. E la salute? Marzo potrebbe essere un po’ faticoso ma non si registrano particolari problemi.

VERGINE – I nati sotto il segno della vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 2019, inizieranno l’anno con un po’ di amarezza. Questo perché non ci sarà una storia d’amore da vivere nei primi mesi dell’anno. Da maggio in poi però la situazione sentimentale torna ad essere vincente. Si potrà dunque recuperare e fare degli incontri speciali. Chi ha una relazione, ad aprile dovrà capire dove sta andando e se la persona che ha al proprio fianco soddisfa le proprie aspettative. In estate le soddisfazioni non mancheranno. Ad aprile ci potrebbero essere dei problemi di salute per le pressioni di pianeti ostili.

CAPRICORNO – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 2019, il Capricorno ha rivelato che nel mese di febbraio ci saranno delle occasioni migliori dal punto di vista dei sentimenti. Ad ottobre sono invece favoriti gli incontri, ma saranno favorite anche le decisioni di chi è in coppia e vuole fare un passo importante. A dicembre invece si potranno realizzare alcuni desideri. Anche il mese di marzo è interessante sotto questo punto di vista, grazie a Marte. Questo pianeta farà un transito positivo nel corso di tutto il nuovo anno. Dal punto di vista lavorativo aprile è il mese più rilevante. E la salute come andrà? Bisogna evitare gli sforzi eccessivi per stare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.