La foto di Famiglia per Natale: Kate Middleton e William posano con i loro meravigliosi bambini

La foto di Famiglia per Natale: Kate Middleton e William posano con i loro meravigliosi bambini . La fotografia in pochi minuti fa il giro del mondo

Per i sudditi di sua maestà arriva un bellissimo regalo direttamente da Kesington Palace. Per tutti una bellissima foto in occasione del Natale: Kate Middleton e William posano insieme alla loro meravigliosa famiglia. La foto ha già fatto il giro del mondo. E come sono cresciute le piccole pesti dall’ultima foto tutti insieme scattata in occasione del 70esimo compleanno di Carlo. Questa volta però a rubare la scena a George e Charlotte ci pensa Louise che non si è visto ancora moltissimo in pubblico. Il piccolo di casa, in braccio alla mamma in questa foto, si mostra in tutta la sua bellezza, ma non solo. Sguardo vispo e furbo sembra essere davvero la piccola peste di casa, altro che principino George. Charlotte è la vera principessina di casa: bellissima in questa foto porta i capelli raccolti. E George, dietro papà William non riesce proprio a stare in posa, deve regalarci una piccola acrobazia. I tre bambini, come succede spesso per le foto che Kate ama  fare con i suoi fogli, portano vestiti semplici e casual alla portata di tutte le famiglie del Regno Unito. E immaginiamo che i negozi saranno già invasi dalle mamme a caccia degli stessi abiti visti proprio in questa foto. Anche Kate e William per la foto di Natale hanno deciso di posare senza essere troppo sofisticati: Jeans, camicia, maglioni, a dimostrazione che la ventata di modernità tanto desiderata da mamma Diana è arrivata finalmente a Londra e ha spazzato via quella patina di vecchio e stantio che non piaceva davvero a nessuno.

LA FAMIGLIA REALE IN POSA PER NATALE: KATE E WILLIAM REGALANO UNA SCATTO D’AMORE CON I LORO FIGLI

Ma guardiamo meglio i piccoli protagonisti di questo scatto di Natale

Una famiglia davvero da fiaba anche se moderna che continua a far sognare tutti. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

The Duke and Duchess of Cambridge are pleased to share a new photograph of their family. The photograph, taken by Matt Porteous, shows The Duke and Duchess with their three children at Anmer Hall. This photograph features on Their Royal Highnesses’ Christmas card this year.

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

La bellissima foto per augurare a tutti un magico Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.