News dal mondo

Kate e Meghan hanno davvero fatto pace? Per gli esperti il linguaggio del corpo racconta altro

Kate e Meghan hanno davvero fatto pace? Per gli esperti il linguaggio del corpo le due duchesse fingono di essere amiche ma in realtà non lo sono...


Kate Middleton e Meghan Markle hanno davvero fatto pace ? Tra le due coppie reali è davvero tornato il sereno? Ieri vi avevamo mostrato le foto che sembravano certificare la pace fatta tra le due donne ma a quanto pare, nel Regno Unito, c’è chi nutre molti dubbi in merito. Oggi sul Daily Mail è stato pubblicato un articolo in cui si parla di come Meghan e Kate probabilmente abbiano finto in pubblico visto che ben sapevano che sarebbero state fotografate. Il linguaggio del corpo delle due donne mostrerebbe una finzione: sorrisi forzati, gesti del tutto innaturali. Stando al parere degli esperti, che ben conoscono il linguaggio del corpo, per capire quello che succede davvero a Londra, basta osservare Harry e William. Pare che i due principi siano molto più freddi del solito e la distanza che hanno mostrato ieri in pubblico, potrebbe confermare il clima difficile che si respira in questo periodo. Ma è davvero così?

Quando c’è la famiglia reale di mezzo le tesi di complotti, litigi, misteri sono all’ordine del giorno e ci si aspetta sempre di tutto.

KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE FINGONO DI VOLERSI BENE IN PUBBLICO? ECCO LA NUOVA TESI 

Secondo un esperto del linguaggio del corpo appunto, Meghan e Kate avrebbero azzeccato ogni mossa da fare, mostrandosi in pubblico unite e sorridenti ma in realtà stavano solo forzando questo atteggiamento. Judi James per il Daily Mail ha commentato quanto visto proprio ieri dicendo che a prescindere da quello che è successo nel privato di queste due famiglie, Kate e Meghan in qualche modo hanno “calcato la mano” per mostrarsi ancora più felici e unite di quello che sono mentre negli occhi di William ed Harry c’era un velo di tristezza significativo. Ma è davvero così?

Pare che siano stati Carlo e la Regina a imporre alle due donne questo genere di atteggiamento: ogni problema, sempre che esista, va tenuto lontano dalle uscite pubbliche. E se invece più semplicemente tra le due duchesse non fosse successo nulla?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.