Kate e Meghan hanno davvero fatto pace? Per gli esperti il linguaggio del corpo racconta altro


Kate Middleton e Meghan Markle hanno davvero fatto pace ? Tra le due coppie reali è davvero tornato il sereno? Ieri vi avevamo mostrato le foto che sembravano certificare la pace fatta tra le due donne ma a quanto pare, nel Regno Unito, c’è chi nutre molti dubbi in merito. Oggi sul Daily Mail è stato pubblicato un articolo in cui si parla di come Meghan e Kate probabilmente abbiano finto in pubblico visto che ben sapevano che sarebbero state fotografate. Il linguaggio del corpo delle due donne mostrerebbe una finzione: sorrisi forzati, gesti del tutto innaturali. Stando al parere degli esperti, che ben conoscono il linguaggio del corpo, per capire quello che succede davvero a Londra, basta osservare Harry e William. Pare che i due principi siano molto più freddi del solito e la distanza che hanno mostrato ieri in pubblico, potrebbe confermare il clima difficile che si respira in questo periodo. Ma è davvero così?

Quando c’è la famiglia reale di mezzo le tesi di complotti, litigi, misteri sono all’ordine del giorno e ci si aspetta sempre di tutto. 

KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE FINGONO DI VOLERSI BENE IN PUBBLICO? ECCO LA NUOVA TESI 

Secondo un esperto del linguaggio del corpo appunto, Meghan e Kate avrebbero azzeccato ogni mossa da fare, mostrandosi in pubblico unite e sorridenti ma in realtà stavano solo forzando questo atteggiamento. Judi James per il Daily Mail ha commentato quanto visto proprio ieri dicendo che a prescindere da quello che è successo nel privato di queste due famiglie, Kate e Meghan in qualche modo hanno “calcato la mano” per mostrarsi ancora più felici e unite di quello che sono mentre negli occhi di William ed Harry c’era un velo di tristezza significativo. Ma è davvero così? 

Pare che siano stati Carlo e la Regina a imporre alle due donne questo genere di atteggiamento: ogni problema, sempre che esista, va tenuto lontano dalle uscite pubbliche. E se invece più semplicemente tra le due duchesse non fosse successo nulla? 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close