News dal mondo

Capodanno 2019, i video di auguri più belli da inviare su Whatsapp

Con dei video si possono fare gli auguri in occasione del Capodanno 2019, inoltrandoli su Whatsapp. Ecco quali sono i più belli per questa occasione

capodanno 2019 video


Per fare gli auguri a Capodanno 2019 si possono inviare dei bellissimi video su Whatsapp. Si tratta di un modo carino per fare gli auguri con immagini, frasi e musica, che potrà far piacere a chi riceve una cosa del genere. In effetti fare gli auguri può diventare impegnativo, e trovare le giuste parole anche. Fortunatamente in giro per il web si trovano frasi, immagini, video e varie soluzioni per augurare buon anno. Oltre ad inoltrare questi video su Whatsapp, si possono anche condividere su Facebook così da fare gli auguri a tutti gli amici o solo ad alcuni aggiungendo un tag. Scopriamo quindi quali sono i video di auguri più belli per fare gli auguri l’ultimo giorno del 2018 o il primo giorno del 2019.

I MODI PER FARE GLI AUGURI A CAPODANNO 2019 SENZA DIMENTICARE NESSUNO

Innanzitutto per fare gli auguri nel corso delle feste, in questo caso a Capodanno 2019, bisogna avere ben chiare le persone a cui si devono inoltrare. Attenzione a non dimenticare proprio quel parente che potrebbe legarsela al dito per la vita! Dunque procedete magari il 31 dicembre con le telefonate a nonne e zie più anziane, e poi attendete la mezzanotte per fare gli auguri a parenti ed amici che hanno Whatsapp. In che modo? Potete scrivere dei messaggi, utilizzando la fantasia e ciò che sentite. Questa sarebbe un’ottima soluzione, ma non per tutti è semplice trovare le giuste parole. In alternativa potete inoltrare citazioni e frasi trovate in giro per il web, così da fare degli auguri un po’ più ricercati. Anche delle immagini contenenti degli auguri possono andare bene. Altra soluzione, che è quella che vi proponiamo oggi, è di inoltrare dei video di auguri su Whatsapp. Di seguito ve ne mostriamo alcuni dei più belli che abbiamo trovato.

I VIDEO DI AUGURI DA INVIARE SU WHATSAPP A CAPODANNO 2019, ECCO QUALI SONO I PIU’ BELLI

Come potete vedere ci sono diversi video che potete scegliere in base alle persone a cui volete fare gli auguri. Contengono immagini, frasi molto belle e musica e sono davvero perfetti per augurare una bella fine e un buon inizio alle persone care. Altra soluzione è quella di creare un video personalizzato per una persona che amate, con vostre foto e frasi, e potete realizzarlo con delle applicazioni che rendono tutto molto semplice. Insomma, l’importante è che gli auguri per il Capodanno 2019 siano veri e sentiti, qualsiasi sia il modo in cui vengono fatti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.