News dal mondo

Capodanno 2019, le frasi di auguri più belle da mandare su Whatsapp ad amici e parenti

A Capodanno 2019 si possono fare gli auguri con delle bellissime frasi da inoltrare su Whatsapp ad amici e parenti, ecco quali abbiamo scelto

capodanno 2019 frasi auguri whatsapp


Siete di poche parole e non amate fare gli auguri? Niente paura, perché ci sono delle frasi belle e pronte da poter mandare su Whatsapp ad amici e parenti in occasione del Capodanno 2019. Si tratta di frasi trovate in giro per il web, che potete copiare ed incollare se proprio non riuscite a formulare nulla di carino ma volete fare bella figura. L’importante è avere un pensiero per le persone a cui si vuole bene e non dimenticare nessuno. Infatti, dimenticandosi di fare gli auguri a qualcuno, si rischia di offenderlo davvero. Dunque pensate sì alle frasi da mandare ma soprattutto a chi inoltrarle su Whatsapp. Vediamo quindi quali sono le frasi di auguri più belle da mandare su Whatsapp ad amici e parenti.

FRASI DI AUGURI DA INVIARE SU WHATSAPP A CAPODANNO 2019: QUALI SONO LE PIU’ BELLE DA DEDICARE AD AMICI E PARENTI

Le feste sono belle ma richiedono anche un po’ di attenzione. In questo periodo dell’anno più che mai bisogna dedicare qualche pensiero ad amici e parenti, anche se a volte non si ha voglia di farlo. Se proprio non trovate le parole giuste per fare gli auguri per l’arrivo del nuovo anno, potete trovare di seguito delle frasi belle da copiare ed incollare ai destinatari dei vostri auguri per il Capodanno 2019. Si tratta di auguri pronti per essere inoltrati, con i quali farete sicuramente bella figura. Attenzione però a non dimenticare nessuno, perché rischiereste dei veri e propri musi lunghi.

CAPODANNO 2019, LE FRASI DI AUGURI PIU’ BELLE DA INVIARE SU WHATSAPP

Ogni nuovo anno ti offre l’occasione perfetta per iniziare qualcosa di nuovo e fresco. Così fai la tua parte quest’anno e rendi il mondo un posto migliore per te stesso e gli altri. Buon anno 2019!

Espandi i tuoi amici cerchi questo nuovo anno, incontra nuove persone, comunica e fai nuove amicizie. Si tratta di gioire e di dare il benvenuto al nuovo anno nella grandiosità.

Nella dolce notte scintillante delle stelle, spera che tutte le tue aspirazioni si avverino. Possa ogni stella presente nel cielo, portare amore e allegria a te. Buon anno 2019!

Possa questo nuovo anno portarti una vita piena di pace, calore e solidarietà nella tua famiglia e molta prosperità! Felice anno nuovo!

Apri gli occhi, guarda la luminosa giornata che ti aspetta, dimentica tutti i brutti sogni e ricomincia da capo. Ti auguro un meraviglioso Capodanno!

Il vecchio anno è passato. Lasciate che il passato morto seppellisca la propria morte. Il nuovo anno ha preso possesso dell’orologio del tempo. Tutti acclamano i compiti e le possibilità dei prossimi dodici mesi! (Edward Payson Powell)

Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’Anno Nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. (Bill Vaughan)

Nuove sono le speranze e le aspirazioni, le nuove sono le risoluzioni, i nuovi sono gli spiriti e il nuovo è l’anno! Qui ti auguro di essere abbracciato con uno glorioso e di affrontare tutti i tuoi sforzi futuri con vittoria e trionfo.

Hai un anno fragrante come le rose, brillante come il sole, colorato come l’arcobaleno e allegro come l’allodola. Felice anno nuovo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.