News dal mondo

Capodanno 2019, le immagini più belle da mandare su Whatsapp per fare gli auguri

Per fare gli auguri a Capodanno 2019 si possono inoltrare delle bellissime immagini su Whatsapp agli amici, ai colleghi e ai parenti


Come fare gli auguri a Capodanno 2019? Ci sono delle bellissime immagini in giro per il web da condividere con le persone care così da poter fare gli auguri a tutti in modo semplice tramite Whatsapp. Gli auguri possono infatti togliere molte energie ed è dunque necessario organizzarsi prima per evitare di dimenticarsi qualcuno che potrebbe prenderla poco bene. Dunque, utilizzando le immagini di auguri per il Capodanno 2019, basterà inoltrarle ai contatti. Nella gallery vi mostriamo alcune delle immagini che potrete inoltrare per l’ultimo dell’anno e per l’inizio del 2019.

COME FARE GLI AUGURI IN OCCASIONE DEL CAPODANNO 2019, TANTE IDEE PER STUPIRE AMICI E PARENTI

Le feste sono una delle occasioni in cui si devono fare gli auguri ad un gran numero di persone. Si parla di amici, colleghi di lavoro, compagni di scuola, dell’università, ma anche e soprattutto i parenti. Si possono dunque fare delle telefonate, soluzione più adatta per quanto riguarda le persone più anziane. Per quanto riguarda invece coloro che sono più tecnologici e dispongono di uno smartphone, si possono fare gli auguri tramite Whatsapp. Potete mandare delle frasi, delle citazioni che trovate in giro per il web, ma anche delle immagini che contengono un messaggio di auguri.

Spesso trovare le parole giuste può essere più difficile del previsto e non a tutti piace scrivere dei pensieri. Dunque ci si può affidare al web, ai social. Proprio su Facebook e Whatsapp è pieno di auguri da “copiare”, inoltrare ai propri contatti ma anche solo da condividere sui social per augurare buon anno a tante persone contemporaneamente. Noi di Ultime Notizie Flash abbiamo selezionato alcune immagini che potete utilizzare per fare gli auguri a Capodanno 2019, e che vi mostriamo nella gallery che segue.

CAPODANNO 2019, LA GALLERY CON LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA MANDARE SU WHATSAPP PER FARE GLI AUGURI

Come potete vedere si tratta di semplici messaggi di auguri da inoltrare sia il 31 dicembre 2018 che l’1 gennaio 2019, per augurare buon anno, buona vigilia. Ci sono dei semplici “Happy new year 2019” ma anche frasi più articolate con delle immagini riguardanti le festività. Insomma, per fare gli auguri potete usare queste immagini ed inviarle su Whatsapp alle persone a cui dovete fare gli auguri. Il consiglio è comunque quello di anticipare un po’ gli auguri rispetto alla mezzanotte o posticiparli, così da non stare tutto il tempo con lo smartphone tra le mani. Il Capodanno 2019 è un momento per stare insieme alle persone che si amano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.