News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2019 da DiPiù, oroscopo Vergine: amore, soldi e fortuna

Oroscopo Paolo Fox 2019 da DiPiù, oroscopo Vergine: amore, soldi e fortuna. Ecco come sarà il nuovo anno per i nati sotto il segno della Vergine

oroscopo 2019 vergine paolo fox


Come sarà il 2019 per i nati sotto il segno della Vergine? Per chi crede nelle stelle non può mancare la lettura dell’Oroscopo. Oggi vi parliamo delle previsioni astrologiche di Paolo Fox che ci rivelano come sarà il 2019 per i nati sotto il segno della Vergine. Che cosa succederà in questo nuovo anno? Che cosa rivela l’oroscopo della vergine per il 2019 in tema di amore, salute, soldi, fortuna? Lo scopriamo dando una sbirciata alle anticipazioni che Paolo Fox ha dato ai lettori della rivista Dipiù con qualche chicca sull’oroscopo del nuovo anno.

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 SEGNO VERGINE: COME SARA’ IL NUOVO ANNO PER GLI AMICI VERGINE? TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Ed ecco tutto quello che c’è da sapere sull’Oroscopo di Paolo Fox per gli amici nati sotto il segno della Vergine: dalla salute all’amore passando per la vita di coppia, i soldi e la fortuna.

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 VERGINE: L’AMORE PER I NATI SOTTO IL SEGNO DELL VERGINE

Marzo buon mese per recuperare le relazioni sentimentali. Chi si è separato dovrà fare i conti con la propria posizione.  In generale si parte a rilento con dei progetti che non decollano. Piccole tensioni vi porteranno a cambiare delle dinamiche. Ad aprile le coppie molto in crisi potrebbero decidere di separarsi. Per chi si vuole bene aprile potrebbe invece essere solo un mese di distacco momentaneo. Prima di mettere la parola fine a una storia aspettate però la fine del mese di aprile. A luglio l’amore si risveglia. In coppia dall’estate si potrà iniziare a pensare positivo. Diverso il discorso per le persone separate che incontreranno altre difficoltà. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 VERGINE: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ NEL MONDO DEL LAVORO 

Potrebbero arrivare delle risposte per chi sta aspettando un rimborso. Chi ha avuto una promozione potrebbe affrontare un periodo di difficoltà. Ad agosto alcuni rapporti di lavoro si bloccheranno. La fine dell’anno porterà delle belle novità. Dopo tante fatiche arriveranno anche soddisfazioni. Non si esclude una chiamata molto importante. Chi si impegna in questo 2019, potrà avere molto di più. Agosto anche se è il mese del relax vi terrà impegnati mentalmente con il lavoro. In estate per chi lavora ci saranno soddisfazioni. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 VERGINE: SOLDI E FORTUNA, CHE ANNO SARA’?

Non cercare di analizzare ogni dettaglio della tua vita, non serve. Ci saranno delle buone opportunità per chi ha fatto delle scelte giuste. L’anno parte a rallentatore ma ci saranno poi delle buone possibilità. Attenzione a non far saltare delle situazioni che potrebbero poi portare del denaro. I tagli saranno liberatori e i cambiamenti favorevoli. Chi ha avviato una causa potrebbe ricevere presto una risposta. Chi è dalla parte del torto subirà il danno ma in modo minore. Per i più giovani si muove qualcosa: potrebbe arrivare un lavoro part time. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2019 VERGINE: LA VITA DI COPPIA 

Non bisogna dimenticarsi mai dell’amore. Potreste dovervi adattare a nuove esigenze. Chi è in crisi potrebbe trovare un nuovo amore. Si potrebbe pensare anche a una convivenza per chi invece è sicuro della sua relazione. Sarà importante mettersi in gioco. Settembre ottimo mese per l’amore. Chi ha iniziato l’anno senza amore potrebbe riscattarsi. Bellissime novità per i giovani sposi. Più disponibilità e meno critiche. Le prospettive per gli amici della vergine sono molto intriganti. 

OROSCOPO PAOLO FOX PER IL 2019 DELLA VERGINE: LA SALUTE, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

A febbraio va curata la forma fisica. Più si è stabili e più si potrà evitare un rischio. Le fasce intestinali e addominali sono le più delicate. Meglio evitare lo stress. Grossi conflitti a livello emotivo. Cerca di non agitare inutilmente le acque in famiglia. A dicembre torna una buona energia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.