Acquario, oroscopo Paolo Fox febbraio 2019: ecco cosa succederà secondo le stelle


oroscopo febbraio 2019 paolo fox acquario

Cosa succederà secondo le stelle a chi è nato sotto il segno dell’acquario? Con Paolo Fox e il suo oroscopo vediamo come andranno le cose in amore, lavoro e salute. In amore le cose vanno bene sia per i single che per le coppie, ma anche per chi decide di chiudere una relazione. Nel lavoro c’è grande forza e nella prima parte del mese di possono fare delle richieste. La salute va bene le prime due settimane mentre la stanchezza si farà sentire nelle ultime due. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELL’ACQUARIO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI FEBBRAIO 2019 DELL’ACQUARIO: COSA SUCCEDERA’ AI NATI SOTTO QUESTO SEGNO SECONDO PAOLO FOX

AMORE – Questo mese vedrà l’amore in primo piano. Paolo Fox, con il suo oroscopo del 2019, invita tutti i single a favorire le occasioni che possono portare a fare incontri interessanti. Venere arriverà nel segno a partire da marzo ma già da febbraio le cose iniziano ad andare bene. I nati sotto il segno dell’acquario che sono in coppia, avrà vita più semplice anche se ci sono dei figli. E’ possibile anche pensare ad allargare la famiglia. Chi vuole chiudere una storia, potrà farlo senza dolore ma dando un senso di liberazione e benessere. Allo stesso modo si possono risolvere delle questioni con il partner parlando serenamente.


LAVORO – Dal punto di vista lavorativo, l’ondata di forza che coinvolge questo segno da un po’ di tempo prosegue anche a febbraio 2019. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox dell’acquario, in questo periodo possono esserci nuove opportunità. Dunque le stelle sono dalla parte dei nati sotto questo segno ed è il periodo ideale per avanzare delle richieste dirette. Nella prima parte di febbraio Marte è favorevole e dunque si deve agire. Si può ottenere un avanzamento di carriera, una promozione, e dunque questa occasione non va sprecata. La seconda parte del mese sarà invece più faticosa, soprattutto dopo il giorno 23. La stanchezza e l’agitazione derivante sai troppi impegni si farà sentire. Chi ha messo in discussione un contratto lo scorso anno, è in vista una soluzione. E’ possibile dunque che nei mesi a venire qualcuno possa anche intraprendere un nuovo percorso lavorativo.

SALUTE – Il Sole di passaggio nel segno fa migliorare la salute dei nati sotto il segno dell’acquario. Una buona energia ci sarà nelle prime due settimane del mese, soprattutto il 4 febbraio. Bisogna stare attenti alle distrazioni. Alcune giornate di fine mese possono portare a maggiore stanchezza, soprattutto il 23 e il 24. In questi giorni dunque Paolo Fox consiglia di non fare troppe cose.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close