News dal mondo

Il figlio di Sinead OʼConnor è scomparso, la cantante lancia un appello per ritrovarlo

Sead O'Connor lancia diversi appelli su Twitter per ritrovare il figlio di 14 anni scomparso. Potrebbe trovarsi a casa di un amico

figlio Sinead OʼConnor scomparso


Sta facendo preoccupare tutti l’appello di Sinead O’Connor: il figlio di 14 anni sarebbe scomparso da venerdì scorso. A lanciare l’allarme è stata proprio la cantante tramite social, su Twitter. Ha dunque rivelato a chi la segue che il figlio è stato visto per l’ultima volta domenica a Wicklow, verso le ore 19.42, mentre si dirigeva probabilmente a casa di una persona di nome Orlando. Dunque Sinead O’Connor invita tutti a contattare la polizia di Dundrum o Wicklow nel caso in cui venisse avvistato.

COSA E’ SUCCESSO AL FIGLIO DI SINEAD O’CONNOR? E’ SCOMPARSO? ECCO L’APPELLO DELLA CANTANTE

Nel post condiviso dalla donna è presente anche una fotografia del figlio, anche se non ne fa il nome. La stampa inglese ha però riferito che dovrebbe trattarsi di Shane, il ragazzo di 14 anni che la cantante ha avuto con il suo ex partner Donal Lunny. I fans di Sinead O’Connor non hanno lasciato inascoltato il suo appello, condividendo il suo post in cui chiede aiuto per ritrovare il figlio. Non ci sono però ancora conferme ufficiali circa la scomparsa del giovane e le cause a cui potrebbe essere attribuita.

La cantante irlandese Sinead O’Connor, 52 anni, fa spesso parlare di sé. Qualche mese fa ha annunciato di essere diventata Shuhada Davitt, cambiando nome. Ha inoltre cambiato credo religioso abbandonando il cattolicesimo in favore dell’Islam.

LA SCOMPARSA DEL FIGLIO DI SINEAD O’CONNOR E L’APPELLO SU TWITTER PER RITROVARLO

Su Twitter, sul profilo della cantante, in cui mostra la foto del figlio, si legge: Questo è il mio figlio di 14 anni. Manca dal venerdì. L’ultima volta nella città di Wicklow alle 19.42 di stasera. Presumibilmente diretto per la casa di qualcuno chiamato Orlando. Se lo vedete o è a casa vostra, contattate la polizia di Dundrum o Wicklow.”

Già precedentemente aveva lanciato altri appelli, sempre tramite social, per riuscire a ritrovare il figlio. Aveva dunque scritto un post in cui chiedeva: “Se sei un genitore nella casa in cui ha soggiornato o si trova, chiama la polizia di Dundrum. Non chiamarla non lo sta aiutando“. Da queste parole emerge che la donna sia molto preoccupata per le sorti del figlio 14enne. E’ probabile dunque che si trovi a casa di qualcuno che starebbe coprendo la sua eventuale fuga. Dunque da madre, Sead O’Connor si rivolge agli eventuali genitori di un amico che lo sta ospitando chiedendo di rivolgersi alle forze dell’ordine.

Riusciranno gli appelli social della cantante a far ritrovare suo figlio? Che fine ha fatto il ragazzo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.