News dal mondo

La regina Elisabetta contro Meghan Markle, vorrebbe il divorzio e il piano sarebbe già pronto (Foto)

La regina Elisabetta non sopporterebbe più Meghan Markle, divorzio, parole dure e un piano assurdo è quanto rivela il Globe (foto)

Impressiona anche solo l’idea che per Meghan Markle la regina Elisabetta voglia il divorzio da suo nipote Harry ma è ciò che riporta il magazine Globe aggiungendo che ci sarebbe già un piano pronto (foto). Il piano partirebbe dalla regina che sembra non graidre più a corte Meghan Markle. Lei che sembrava la nipote preferita, a cui ha sempre concesso molto, adesso potrebbe non godere più delle sue simpatie. Prima di chiarire le motivazioni che avrebbero condotto Elisabetta II a tale scelta si scopre che il Globe sarebbe in possesso di una mail che definisce la duchessa di Sussex ormai insopportabile ala regina. La nonna del principe Harry d’Inghilterra avrebbe in mente un divorzio da 37 milioni, questa la somma per mandare via l’ex attrice definita come “un cancro da estirpare”. Possibile che la Markle si stia facendo odiare così tanto? Eppure la coppia Harry e Meghan si vede ancora e sempre mano nella mano a ogni evento pubblico. Cosa ha fatto arrabbiare così tanto la regina d’Inghilterra?

PRONTO UN PIANO PER IL DIVORZIO DI HARRY E MEGHAN MARKLE – MA E’ LA VERITA’?

Dopo i tanti scivoloni della duchessa, dopo le varie trasgressioni al protocollo, sembra che la prima parte della rabbia sia arrivata con un selfie concesso da Meghan Markle, cosa vietatissima ai reali inglesi. Inoltre, la scelta della futura mamma di rinunciare alla tata e di affidare il royal baby alla mamma quando non può occuparsene lei. La questione sembra seria e non un pettegolezzo come tanti. Il magazine Globe sostiene che la regina Elisabetta abbia davvero intenzione di procedere per vie legali.

Quindi starebbe facendo pressioni per portare Harry e Meghan al divorzio. Nella lettera ricevuta dalla redazione del Globe si legge: “Ci è stato ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Dunque, la proposta è un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”. Possibile che Meghan prenda i soldi e lasci Harry e il suo bambino in Inghilterra sparendo dalla vita dei reali inglesi? Sembra davvero tutto molto assurdo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.