News dal mondo

San Valentino 2019, le frasi più belle da inviare a lui

Abbiamo scelto per voi le frasi più belle e romantiche da dedicare per questo San Valentino 2018 al proprio fidanzato o marito

san valentino 2019 frasi per lui

Manca davvero pochissimo a San Valentino 2019, una delle feste più romantiche e più attese dalle coppie. Come ogni anno, secondo la tradizione, gli innamorati festeggiano la giornata del 14 febbraio celebrando il proprio amore e scambiandosi un regalo. Spesso capita di non riuscire a esprimere i propri sentimenti chiaramente al proprio partner. La nota festa degli innamorati rappresenta il momento giusto per poter dichiarare ciò che si prova al fidanzato o marito. Trovare le parole giuste spesso risulta complicato, pertanto abbiamo pensato di scegliere per voi donne qualche frase ideale da inviare gli auguri di buon San Valentino al proprio lui su Whatsapp o da scrivere in un bigliettino.

SAN VALENTINO 2019: LE FRASI PIÙ BELLE E ROMANTICHE DA INVIARE AL PROPRIO FIDANZATO O MARITO PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI

Non potete di certo perdere l’occasione di dichiarare i vostri sentimenti durante la giornata di San Valentino. La festa degli innamorati, come vi abbiamo già detto, è il momento ideale per sorprendere il vostro fidanzato/marito con una dedica importante. Scegliete quella che fa più al caso vostro, che si tratti di un aforisma celebre o di una frase romantica che arriva dal cuore. L’importante è che riusciate a fare gli auguri per San Valentino al vostro innamorato, dichiarando i vostri sentimenti. Con queste frasi, infatti, avrete la possibilità di esprimere tutto l’amore che provate. Farete sapere alla persona che amate, con affetto e sincerità, ciò che sentite nei suoi confronti.

Vediamo ora insieme quali sono le frasi e le dediche più romantiche per rendere la festa degli innamorati più speciale possibile:

  • Oggi più che mai i nostri cuori battono insieme, si uniscono per alimentare il nostro grande amore. Ti amo dolce tesoro mio.
  • Per questo 14 febbraio volevo impacchettare il mio cuore per donartelo, ma non potendo, ti prometto di regalare a te tutti i giorni della mia vita e di dimostrarti tutto il mio amore.
  • Io e te immersi in un bagno di coccole, è così che voglio trascorrere la festa del 14 febbraio amore mio. Non vedo l’ora di festeggiare, felice San Valentino.
  • Le cinque lettere della parola amore sono troppo poche per esprimere tutto quello che provo per te e la vita troppo breve per dimostrartelo. Ti sarò sempre accanto, buon San Valentino con infinito amore.
  • Un giorno senza di te è un giorno senza sole, una notte senza di te è una notte senza luna; una vita senza di te è una vita senza vita. Auguri amore mio!
  • L’amore più bello è quello che risveglia l’anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, è quello che incendia il nostro cuore e che porta la pace nella nostra mente
  • Se potessi salirei fino al cielo ruberei la luna per te e te la regalerei. Nel frattempo, come anticipo, prendi i miei auguri di San Valentino e il mio cuore, è tuo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.