San Valentino 2019, le frasi più belle da inviare a lui


san valentino 2019 frasi per lui

Manca davvero pochissimo a San Valentino 2019, una delle feste più romantiche e più attese dalle coppie. Come ogni anno, secondo la tradizione, gli innamorati festeggiano la giornata del 14 febbraio celebrando il proprio amore e scambiandosi un regalo. Spesso capita di non riuscire a esprimere i propri sentimenti chiaramente al proprio partner. La nota festa degli innamorati rappresenta il momento giusto per poter dichiarare ciò che si prova al fidanzato o marito. Trovare le parole giuste spesso risulta complicato, pertanto abbiamo pensato di scegliere per voi donne qualche frase ideale da inviare gli auguri di buon San Valentino al proprio lui su Whatsapp o da scrivere in un bigliettino.

SAN VALENTINO 2019: LE FRASI PIÙ BELLE E ROMANTICHE DA INVIARE AL PROPRIO FIDANZATO O MARITO PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI

Non potete di certo perdere l’occasione di dichiarare i vostri sentimenti durante la giornata di San Valentino. La festa degli innamorati, come vi abbiamo già detto, è il momento ideale per sorprendere il vostro fidanzato/marito con una dedica importante. Scegliete quella che fa più al caso vostro, che si tratti di un aforisma celebre o di una frase romantica che arriva dal cuore. L’importante è che riusciate a fare gli auguri per San Valentino al vostro innamorato, dichiarando i vostri sentimenti. Con queste frasi, infatti, avrete la possibilità di esprimere tutto l’amore che provate. Farete sapere alla persona che amate, con affetto e sincerità, ciò che sentite nei suoi confronti.

Vediamo ora insieme quali sono le frasi e le dediche più romantiche per rendere la festa degli innamorati più speciale possibile:

  • Oggi più che mai i nostri cuori battono insieme, si uniscono per alimentare il nostro grande amore. Ti amo dolce tesoro mio.
  • Per questo 14 febbraio volevo impacchettare il mio cuore per donartelo, ma non potendo, ti prometto di regalare a te tutti i giorni della mia vita e di dimostrarti tutto il mio amore.
  • Io e te immersi in un bagno di coccole, è così che voglio trascorrere la festa del 14 febbraio amore mio. Non vedo l’ora di festeggiare, felice San Valentino.
  • Le cinque lettere della parola amore sono troppo poche per esprimere tutto quello che provo per te e la vita troppo breve per dimostrartelo. Ti sarò sempre accanto, buon San Valentino con infinito amore.
  • Un giorno senza di te è un giorno senza sole, una notte senza di te è una notte senza luna; una vita senza di te è una vita senza vita. Auguri amore mio!
  • L’amore più bello è quello che risveglia l’anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, è quello che incendia il nostro cuore e che porta la pace nella nostra mente
  • Se potessi salirei fino al cielo ruberei la luna per te e te la regalerei. Nel frattempo, come anticipo, prendi i miei auguri di San Valentino e il mio cuore, è tuo!

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close