Harry e William intervengono per non fare litigare kate Middleton e Meghan Markle (Foto)


meghan kate

Ci chiediamo se davvero stia accadendo tutto questo tra Meghan Markle e Kate Middleton, se davvero Harry e William siano dovuti intervenire come riferiscono le ultime dal gossip (foto). Mentre Sarah Ferguson e George Clooney sono scesi in campo per difendere Meghan, parlando di bullismo, di stessa tecnica adottata contro Lady Diana da parte della stampa, arrivano altri pettegolezzi. Non si allieverebbe quindi la tensione tra le due cognate, al punto che i rispettivi mariti sembra siano intervenuti dividendo in modo netto lo staff. Niente più personale in comune per Meghan Markle e Kate Middleton, perché sembra sia proprio questo il punto centrale dei loro litigi. E’ ciò che riportano i media inglesi sottolineando che nelle prossime settimane i collaboratori comuni verranno divisi per evitare spiacevoli liti in famiglia e per soddisfare al meglio le esigenze delle duchesse. Non dovranno quindi più temere l’ingerenza l’una dell’altra e lo staff non dovrà più subire.

CONTINUEREBBERO I LITIGI TRA KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE, LA DECISIONE E’ QUELLA DI SEPARARE LO STAFF

Ancora una volta i tabloid inglesi puntano il dito contro l’ex attrice, sembra sia lei ad aver reso molto difficile nei mesi scorsi il lavoro e la vita ad alcuni collaboratori. Sembra sia difficile contenere i suoi colpi di testa. Meghan Markle dicono che spesso non voglia ascoltare i consigli degli assistenti, ciò ovviamente lascia immaginare la frustrazione di chi lavora ma senza risultato. (Le foto del matrimonio di Harry e Meghan)

Del caratterino per niente semplice della moglie del principe Harry d’Inghilterra si sente parlare da tempo, da subito dopo il matrimonio. Dopo i primi complimenti per i suoi progressi e per il suo desiderio di studiare per apprendere ciò di cui non era a conoscenza, adesso il titolo a palazzo reale è quello di “Duchessa Difficile”. Chissà se quando diventerà mamma cambierà qualcosa, intanto i due fratelli stanno cercando di rimediare.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close