Meghan Markle in ospedale, parto prematuro all’ottavo mese per la moglie di Harry (Foto)


meghan mamma

Meghan Markle sta per diventare mamma, la notizia del parto prematuro per la moglie del principe Harry sta facendo il giro del web (foto). Sembra che Meghan Markle sia in ospedale e non per una visita di routine ma perché il royal baby o i gemellini poterbbero nascere in questi giorni. L’ex attrice è all’ottavo mese di gravidanza, la data del parto era prevista per aprile o almeno negli ultimi giorni del mese di marzo, troppo anticipo preoccupa chi ne parla. La nascita del principino potrebbe quindi avvenire ben prima del previsto. E’ quanto riporta il magazine New Idea riferendo ciò che avrebbero detto fonti vicine a Palazzo: i medici dell’ospedale sarebbero un massima allerta perché Meghan Markle è prossima al parto. Meghan si troverebbe quindi al Lindo Wing, il reparto privato del St. Mary’s Hospital dove sono nati i piccoli George, Charlotte e Louis, i figli di William e Kate. Il figlio o i figli di Meghan ed Harry d’Inghilterra nascerebbero quindi prematuramente, all’ottavo mese.

MEGHAN MARKLE PRESTO MAMMA  – IN ARRIVO IL ROYAL BABY

Anche a palazzo ci sarebbe molto subbuglio, sempre in base a quanto riferisce il magazine citato. I rumors parlano di un team medico già predisposto in attesa del parto. Se dovesse essere confermata la presenza di Meghan Markle già in ospedale sorge anche il dubbio che non si tratti di un parto prematuro perché in molti hanno sempre sottolineato che potesse essere ben più avanti con la gravidanza.


C’è da dire però che il viaggio in Marocco è troppo recente e che se l’ex attrice fosse stata al nono mese di gravidanza non sarebbe andata così lontano, anche se con alcuni medici al seguito. I soliti bene informati hanno riferito che ci sono stati in questi giorni diversi falsi allarmi ma che da stanotte Meghan è ricoverata in attesa del parto.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close