Meghan Markle abbandonata anche dall’assistente personale (Foto)


Meghan Markle si prepara a ricevere altre critiche perché anche la sua assistente sembra sia pronta a dirle addio (foto). Sono solo pettegolezzi contro la moglie del principe Harry o davvero tanti collaboratori di Meghan dopo un po’ si stancano, non reggono la situazione e scappano via? Secondo fonti reali che il Daily Mail ha subito riportato, sembra che anche il suo terzo braccio destro Amy Pickerill stia per abbandonarla. E’ il terzo braccio destro perché già due assistenti si sarebbero licenziati prima di lei. Davvero Meghan Markle ha un carattere così spigoloso da costringere tutte queste persone a fare i bagagli? Sembra che il carattere spigoloso ce l’abbia anche Harry. Lei non si può difendere, ai reali inglesi è proibito rilasciare interviste così personali e utilizzare i social, qualcuno però ha provato a difendere l’ex attrice attribuendo tutta la colpa alla stampa.

ANCHE IL TERZO BRACCIO DESTRO DI MEGHAN MARKLE SAREBBE PRONTA A FARE I BAGAGLI

Sembra che Amy Pickerill non abbia ancora lasciato il suo incarico solo perché avrebbe accettato di restare accanto ai duchi del Sussex fino alla nascita del bambino per organizzare la loro nuova casa. Sembra quindi certo che poi andrà via.

E’ un’amica di Amy ad aver confidato tutto ma è una persona che preferisce rimanere nell’anonimato. Noi ci affidiamo sempre al beneficio del dubbio. Amy Pickerill però ha sempre avuto un ruolo importante, è stata lei a organizzare il royal wedding di Harry e Meghan, gli eventi di beneficenza per la duchessa, così come è stata lei a occuparsi dei comunicati stampa e di altro ancora. Attendiamo il seguito e di certo le polemiche non finiranno; forse solo nascita del primo figlio, o dei gemellini, di Harry e Meghan Markle potrà spegnere tutte le chiacchiere sul brutto carattere dell’ex attrice, forse.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close