News dal mondo

Meghan Markle abbandonata anche dall’assistente personale (Foto)

Meghan Markle perde un'altra preziosa collaboratrice, la sua assistente personale (foto)


Meghan Markle si prepara a ricevere altre critiche perché anche la sua assistente sembra sia pronta a dirle addio (foto). Sono solo pettegolezzi contro la moglie del principe Harry o davvero tanti collaboratori di Meghan dopo un po’ si stancano, non reggono la situazione e scappano via? Secondo fonti reali che il Daily Mail ha subito riportato, sembra che anche il suo terzo braccio destro Amy Pickerill stia per abbandonarla. E’ il terzo braccio destro perché già due assistenti si sarebbero licenziati prima di lei. Davvero Meghan Markle ha un carattere così spigoloso da costringere tutte queste persone a fare i bagagli? Sembra che il carattere spigoloso ce l’abbia anche Harry. Lei non si può difendere, ai reali inglesi è proibito rilasciare interviste così personali e utilizzare i social, qualcuno però ha provato a difendere l’ex attrice attribuendo tutta la colpa alla stampa.

ANCHE IL TERZO BRACCIO DESTRO DI MEGHAN MARKLE SAREBBE PRONTA A FARE I BAGAGLI

Sembra che Amy Pickerill non abbia ancora lasciato il suo incarico solo perché avrebbe accettato di restare accanto ai duchi del Sussex fino alla nascita del bambino per organizzare la loro nuova casa. Sembra quindi certo che poi andrà via.

E’ un’amica di Amy ad aver confidato tutto ma è una persona che preferisce rimanere nell’anonimato. Noi ci affidiamo sempre al beneficio del dubbio. Amy Pickerill però ha sempre avuto un ruolo importante, è stata lei a organizzare il royal wedding di Harry e Meghan, gli eventi di beneficenza per la duchessa, così come è stata lei a occuparsi dei comunicati stampa e di altro ancora. Attendiamo il seguito e di certo le polemiche non finiranno; forse solo nascita del primo figlio, o dei gemellini, di Harry e Meghan Markle potrà spegnere tutte le chiacchiere sul brutto carattere dell’ex attrice, forse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.