News dal mondo

Kate Middleton per San Patrizio indossa ancora il verde ma il suo stile diventa noioso (Foto)

Kate Middleton alla parata di San Patrizio a Londra indossa ancora un cappotto verde, è nuovo ma lo stile è sempre lo stesso (foto)


Kate Middleton ha accompagnato il principe William alla parata di San Patrizio a Londra e mentre lui assolve al suo ruolo di colonnello delle Irish Guards lei si occupa di sorrisi e trifogli (foto). Come sempre Kate Middleton è bellissima, in verde per la festa in onore del patrono d’Irlanda ma anche se il cappotto è nuovo è un po’ sempre lo stesso stile. Che Kate stia diventando un po’ noiosa con i suoi outfit? Va bene quando si tratta di abiti riciclati ma quando sono nuovi potrebbe evitare di indossarli così simili tra loro. Insomma, c’è sempre da chiacchierare sui reali inglesi, ormai sono così amati e seguiti che non passa giorno senza parlare delle due coppie di duchi. Mentre Meghan Markle era al battesimo della piccola Lena, figlia di Zara, la duchessa di Cambridge era alla cerimonia dove ha anche incontrato i soldati e le loro famiglie. Però il look non cambia proprio mai e se una duchessa spende troppo ed è seguitissima con i suoi outfit, l’altra diventa noiosetta.

KATE MIDDLETON ALLA PARATA DI SAN PATRIZIO

Il cappotto scelto è di Alexander McQueen ancora una volta con dettagli militari, colletto alto e bottoni di metallo, così simile infatti ad altri già indossati. Prima della parata il minuto di silenzio per le vittime dell’attentato in Nuova Zelanda poi Kate riceve il cesto con i trifogli, ne ha uno anche sul cappotto, e li distribuisce agli ufficiali e alle guardie.

c’è anche la mascotte, il cagnolone Domnhall e la Middleton si ferma ad accarezzarlo. C’è anche una Guinness per brindare tutti insieme. Ecco spiegato il motivo dell’assenza di Kate e William al battesimo della piccola Lena. Non si fermano invece le polemiche sulla separazione dei due fratelli, separazione che riguarda solo le loro corti, o loro uffici, per il resto William ed Harry sono sempre molto legati, ma sembra che la mancanza di armonia tra le due cognate abbia fatto scaturire il resto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Kate Middleton per San Patrizio indossa ancora il verde ma il suo stile diventa noioso (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.