News dal mondo

Kate Middleton gelosa di Rose Hanbury allontana la vicina di casa da William (Foto)

Il principe William avrebbe tentato di fare da paciere ma sembra che Kate Middleton abbia eliminato Rose Hanbury e suo marito dalle loro amicizie (foto)


Kate Middleton è davvero gelosa di Rose Hanbury (foto), come il gossip britannico insinua da giorni? Lei è la marchesa di Cholmondeley, vicina di casa 35enne dei duchi di Cambridge ma anche ex modella corteggiata in passata da un giovanissimo William. Per Kate Midldeton la bella Rose sarebbe una rivale? Magari l’assenza dalle scene di Meghan Markle per la maternità ha solo dato spazio a un gossip diverso. Intanto, si parla di litigio tra le due donne e di una spaccatura tale da aver condotto la Middleton a eliminare la marchesa dal suo giro di amicizie. Sempre secondo il gossip il principe William avrebbe tentato di fare da paciere ma senza alcun risultato. Cosa è accaduto tra Rose e Kate? La colpa sembra sia dall’amicizia pericolosa tra il principe e l’ex modella, ma davvero stentiamo a crederci. La soap reale intanto è servita, quindi è necessario capite i legami tra i presunti ex amici.

KATE MIDDLETON GELOSA AVREBBE DATO ORDINE DI CANCELLARE ROSE HANBURY DALLE LORO AMICIZIE

Rose e il marito David Rocksavage sono vicini di casa di Kate e William, la casa che i duchi hanno nel Norfolk, in campagna; i figli delle due coppie hanno spesso giocato insieme e le due erano molto amiche. Nonostante Kate sapesse che Rose era stata in passato corteggiata da William l’ha voluta in prima fila al royal wedding. Adesso è tutto finito, l’ex modella è stata depennata dalle amicizie.

I soliti bene informati dicono che il principe d’Inghilterra fosse un po’ troppo gentile con lei. In passato Rose ha avuto moltissimi corteggiatori, tra questi anche un giovanissimo William, Kate lo sapeva. “Hanno litigato furiosamente. Erano molto amiche ma adesso non più. William ha provato a fare da pacificatore, per evitare di rompere i rapporti tra le due famiglie. Vivono vicini, hanno amici comuni, sono stati spesso ospiti gli uni degli altri. Ma Kate ha detto che non la vuole più vedere e ha imposto a William di distaccarsene progressivamente, malgrado il loro status sociale” questa è la notizia ma non si sa se si sia vera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kate Middleton gelosa di Rose Hanbury allontana la vicina di casa da William (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.