News dal mondo

Harry e Meghan Markle, baby moon costosissima per ricaricarsi prima del parto (Foto)

Harry e Meghan Markle fanno chiacchierare tutti ancora una volta con la seconda luna di miele prima dell'arrivo del bebe (foto)


Dopo il baby shower per Meghan Markle ed Harry c’è la baby moon, ovvero la seconda luna di miele prima dell’arrivo del bebè (foto). Il parto per Meghan è previsto a fine aprile ma prima i duchi del Sussex hanno deciso di ricaricarsi proprio con la breve vacanza, la baby moon appunto che ovviamente arriva dall’America. L’orgine ma anche e soprattutto il costo di questa coccola voluta dalla Markle sono già oggetto di critiche da parte dei sudditi inglesi e non solo. Secondo il Sun Harry e Meghan Markle hanno prenotato tre notti in un meraviglioso hotel. Vengono mostrate anche le foto del luogo scelto per gli ultimi giorni da coppia per il principe e l’ex attrice. Non hanno certo scelto il primo posto ma un hotel extralusso immerso nella campagna inglese. Siete curiosi di sapere quanto costerà in totale la baby moon di Harry e Meghan? Più o meno 33 mila sterline ovvero circa 38.550 euro.

LA SECONDA LUNA DI MIELE DI HARRY E MEGHAN MARKLE IN ATTESA DELLA DATA DEL PARTO

I tabloid britannici indicano il 28 aprile come data certa del parto, i duchi sono quindi pronti alla fuga romantica nell’hotel che vanta un parco di 400 acri. La suite scelta è da 10 mila sterline a notte con due terrazze private e una sala da pranzo.

Camere meno costose per le tre guardie del corpo pronti a vegliare sempre sul principe d’Inghilterra e sua moglie. Hanno quindi scelto di trascorrere qualche giorno lontano da tutti e tutto per ricaricarsi entrambi. Sono tante le polemiche che vedono protagonista la bella ex attrice, soprattutto perché non bada a spese. Se vi interessa la baby moon sappiate che anche n Italia molto albergatori si sono organizzati per offrire dei pacchetti alle coppie in dolce attesa. Coccole, massaggi, ginnastica, tutto per allontanare stress e paura, non una vacanza qualunque.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.