Harry e Meghan Markle suggeriscono i regali per il bebè che sta per nascere (Foto)


Meghan Markle figlio

E’ prevista per fine aprile la nascita del figlio di Harry e Meghan Markle e in tanti pensano già ai regali (foto). Cosa regalare al bebè di Harry e Meghan in arrivo? In realtà qualcuno ha già inviato o consegnato alcuni doni ma i duchi del Sussex hanno lanciato un appello ai sudditi, una richiesta che arriva direttamente dal loro profilo Instagram. Pochi giorni fa il principe d’Inghilterra e l’ex attrice hanno fatto il loro debutto in coppia sui social. In pochi giorni già 4 milioni di persone hanno iniziato a seguirli, facile capire quindi quanto entrambi riescano ad influenzare chi non perde una notizia che li riguarda. E’ soprattutto nel campo della moda che la Markle ha le sue seguaci. Entrambi ringraziano, il profilo almeno per il momento è solo di coppia, l’affetto che li avvolge è immenso e ne sono felici. Hanno quindi approfittato del mezzo per fare una richiesta.

I REGALI PER IL BEBE’ DI MEGHAN MARKLE ED HARRY D’INGHILTERRA

La data del parto di Meghan Markle è prevista per fine mese, si suppone possa essere il 27 aprile, probabile quindi che il primo figlio dei duchi del Sussex nasca anche prima. Per l’occasione sanno già che arriveranno tanti regali e su Instagram si legge: “Il Duca e la Duchessa di Sussex – si legge nel post su Instagram – sono immensamente grati per le manifestazioni di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio. La coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare il pubblico a rinunciare ai regali, e a fare piuttosto una donazione alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi”.


Non avevamo dubbi che la richiesta sarebbe stata questa. Il post prosegue citando alcune organizzazioni che la coppia ha preso in considerano per le donazioni. “Se hai già fatto una donazione, la coppia ti manda i suoi più vivi ringraziamenti”. Chissà se questo profilo social di Harry e Meghan prima o poi diventerà anche più privato, più diretto.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close