News dal mondo

Harry e Meghan Markle suggeriscono i regali per il bebè che sta per nascere (Foto)

Harry e Meghan Markle suggeriscono i regali da fare per la nascita del loro bebè (foto)


E’ prevista per fine aprile la nascita del figlio di Harry e Meghan Markle e in tanti pensano già ai regali (foto). Cosa regalare al bebè di Harry e Meghan in arrivo? In realtà qualcuno ha già inviato o consegnato alcuni doni ma i duchi del Sussex hanno lanciato un appello ai sudditi, una richiesta che arriva direttamente dal loro profilo Instagram. Pochi giorni fa il principe d’Inghilterra e l’ex attrice hanno fatto il loro debutto in coppia sui social. In pochi giorni già 4 milioni di persone hanno iniziato a seguirli, facile capire quindi quanto entrambi riescano ad influenzare chi non perde una notizia che li riguarda. E’ soprattutto nel campo della moda che la Markle ha le sue seguaci. Entrambi ringraziano, il profilo almeno per il momento è solo di coppia, l’affetto che li avvolge è immenso e ne sono felici. Hanno quindi approfittato del mezzo per fare una richiesta.

I REGALI PER IL BEBE’ DI MEGHAN MARKLE ED HARRY D’INGHILTERRA

La data del parto di Meghan Markle è prevista per fine mese, si suppone possa essere il 27 aprile, probabile quindi che il primo figlio dei duchi del Sussex nasca anche prima. Per l’occasione sanno già che arriveranno tanti regali e su Instagram si legge: “Il Duca e la Duchessa di Sussex – si legge nel post su Instagram – sono immensamente grati per le manifestazioni di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio. La coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare il pubblico a rinunciare ai regali, e a fare piuttosto una donazione alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi”.

Non avevamo dubbi che la richiesta sarebbe stata questa. Il post prosegue citando alcune organizzazioni che la coppia ha preso in considerano per le donazioni. “Se hai già fatto una donazione, la coppia ti manda i suoi più vivi ringraziamenti”. Chissà se questo profilo social di Harry e Meghan prima o poi diventerà anche più privato, più diretto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.