News dal mondo

Harry e William nervi tesi: neppure Pasqua porta il sereno in famiglia

Harry e William hanno davvero litigato? Le ultime news arrivano proprio da Londra, ecco cosa starebbe succedendo

Per i media inglesi non ci sono dubbi: nervi tesi tra William ed Harry nell’ultimo periodo. Proprio poche ore fa, sul Sun è stato pubblicato un articolo nel quale si parla del difficile rapporto che, secondo i media, ci sarebbe al momento tra Harry e William. In occasione dell’uscita per la messa di Pasqua ( Meghan Markle non era presente), secondo i media inglesi, Harry sarebbe apparso molto agitato e questo suo atteggiamento era causato dalla tensione. Il motivo? L’incontro con Kate Middleton e William. Pare proprio che tra i due fratelli ci siano dei problemi di varia natura tanto che, per il Sun un esperto del linguaggio del corpo ha cercato di capire cosa sia successo in questa occasione tra Harry e William.

HARRY E WILLIAM NERVI TESI IN FAMIGLIA? PER I MEDIA INGLESI NON CI SONO DUBBI

L’esperto non ha dubbi: questa spaccatura esiste in famiglia tanto che, non si è cercato neppure di evitare le speculazioni visto che Harry e William sono arrivati in momenti separati alla Messa di Pasqua. Secondo l’esperto poi, a confermare il fatto che tra i due fratelli ci sia una forte tensione è stato un particolar modo il linguaggio del corpo di Harry che avrebbe fatto capire quanto sta succedendo tra i due.

Le parole dell’esperta: ‘Harry, Kate and William had always been so well bonded but suddenly it was Harry looking serious and using body language cues to hint at some heightened levels of anxiety when he was with them.

A quanto pare quindi Harry cercherebbe di avere un altro atteggiamento quando è in compagnia di suo fratello. Ma è davvero possibile che stia accadendo tutto questo? E’ davvero possibile che Harry e William, dopo tutto quello che hanno passato per la scomparsa della loro mamma, possano pensare a litigare per dei motivi così futili?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.