Harry e William nervi tesi: neppure Pasqua porta il sereno in famiglia


Per i media inglesi non ci sono dubbi: nervi tesi tra William ed Harry nell’ultimo periodo. Proprio poche ore fa, sul Sun è stato pubblicato un articolo nel quale si parla del difficile rapporto che, secondo i media, ci sarebbe al momento tra Harry e William. In occasione dell’uscita per la messa di Pasqua ( Meghan Markle non era presente), secondo i media inglesi, Harry sarebbe apparso molto agitato e questo suo atteggiamento era causato dalla tensione. Il motivo? L’incontro con Kate Middleton e William. Pare proprio che tra i due fratelli ci siano dei problemi di varia natura tanto che, per il Sun un esperto del linguaggio del corpo ha cercato di capire cosa sia successo in questa occasione tra Harry e William.

HARRY E WILLIAM NERVI TESI IN FAMIGLIA? PER I MEDIA INGLESI NON CI SONO DUBBI

L’esperto non ha dubbi: questa spaccatura esiste in famiglia tanto che, non si è cercato neppure di evitare le speculazioni visto che Harry e William sono arrivati in momenti separati alla Messa di Pasqua. Secondo l’esperto poi, a confermare il fatto che tra i due fratelli ci sia una forte tensione è stato un particolar modo il linguaggio del corpo di Harry che avrebbe fatto capire quanto sta succedendo tra i due.

Le parole dell’esperta: ‘Harry, Kate and William had always been so well bonded but suddenly it was Harry looking serious and using body language cues to hint at some heightened levels of anxiety when he was with them.

A quanto pare quindi Harry cercherebbe di avere un altro atteggiamento quando è in compagnia di suo fratello. Ma è davvero possibile che stia accadendo tutto questo? E’ davvero possibile che Harry e William, dopo tutto quello che hanno passato per la scomparsa della loro mamma, possano pensare a litigare per dei motivi così futili?

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close