News dal mondo

Kate Middleton deliziosa alla messa di Pasqua ed Harry è senza Meghan (Foto)

Kate Middleton meravigliosa per la messa di Pasqua con la royal family quasi al completo (foto)


Ride di gusto Kate Middleton dopo la messa di Pasqua accanto a suo marito il principe William, la royal family si è riunita per la solenne celebrazione ma è anche il giorno del compleanno della regina Elisabetta (foto). Grande assente alla messa di Pasqua è stata Meghan Markle così Kate Middleton è riuscita ad oscurare tutte le altre donne presenti rimanendo sempre uguale a se stessa. Deliziosa davvero la duchessa di Cambridge che a Windsor ha rubato la scena a tutte. Abito e cappottino azzurri, una tonalità pastello che ha abbinato al grigio con le scarpe, la pochette e il cappellino. Inchino perfetto per Kate quando passa la regina Elisabetta ma ormai ne ha fatti così tanti che non potrebbe mai sbagliare. Ancora una volta è un suo abito riciclato la scelta perfetta, un Alexander McQueen indossato già nel 2014 durante il tour in Australia. Grande assente a Pasqua Meghan Markle, infatti Harry era da solo e un nuovo quartetto è piaciuto molto a tutti, quello formato da Kate e William con Zara Philips e Mike Tindall, genitori degli adorati cuginetti di George, Charlotte e Louis.

KATE MIDDLETON PERFETTA IN AZZURRO PER LA MESSA DI PASQUA – ANCORA UN ABITO RICICLATO

Per molti l’assenza della Markle alla messa di Pasqua accanto agli altri componenti della famiglia reale inglese sarebbe una ulteriore conferma della nascita già avvenuto del bebè. A Frogmore Cottage è già arrivata da giorni Doria Ragland, la mamma dell’ex attrice americana. Nella nuova residenza dei duchi del Sussex sarebbe quindi già arrivato con un parto in casa il primogenito o la primogenita di Harry e Meghan. I nove mesi dell’attesa sarebbero già scaduti e di recente la coppia aveva dichiarato che non avrebbero subito dato la notizia della nascita.

Harry e Meghan si stanno godendo i primi giorni da genitori prima di dirlo a tutti? Dopo il compleanno della regina Elisabetta e il primo compleanno del piccolo Louis è ora si svelare il mistero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kate Middleton deliziosa alla messa di Pasqua ed Harry è senza Meghan (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.