News dal mondo

Le nuove foto di Harry e Meghan con il figlio Archie, la favola continua (Foto)

Harry e Meghan Markle stanno facendo impazzire tutti su Instagram regalando tante emozioni dopo la nascita del figlio Archie (foto)


Non ci hanno fatto attendere molto Harry e Meghan Markle per conoscere il piccolo Archie, questo il nome scelto dai duchi del Sussex per il loro primogenito, anzi sul profilo social ci sono anche altre foto, quelle che fanno sognare (foto). Per Harry e Meghan la favola continua, non è vero che non volevano condividere la gioia della nascita del royal Sussex con il mondo intero, semplicemente il piccolo si è fatto attendere. Lo dimostrano con una serie di immagini dolcissime e c’è anche la foto con la bisnonna, la regina Elisabetta. E’ vero che rispetto a Kate Middleton abbiamo dovuto attendere due giorni per vedere il piccolo Windsor ma l’ex attrice e il principe si stanno facendo perdonare per la loro “normalità”. La Markle ha voluto la sua mamma accanto e per Doria Ragland infatti c’è l’onore di comparire nella stessa foto con la regina Elisabetta durante le presentazioni. Il sorriso del principe Filippo, il fiato sospeso di Harry nell’osservare tutta la scena e Meghan che solo in quel momento tiene tra le braccia il suo Archie.

LE FOTO DI ARCHIE CON MAMMA E PAPA’

E’ il principe Harry in tutti gli altri scatti, negli altri momenti, a tenere tra le braccia suo figlio. Meghan ha partorito da due giorni, indossa i tacchi alti come sempre, ma non è solo per questo che è lui a stringerlo tra le braccia. Sono immagini meravigliose, quelle che appartengono un po’ a tutte le famiglie che accolgono un dolce fagottino.

Meghan che abbraccia suo marito e il fotografo che scatta mentre vanno via di schiena  con il piccolino da coccolare. La favola continua e adesso bisogna abituarsi a questo nuovo nome, Archie. “Oggi il Duca e la Duchessa del Sussex sono lieti di condividere il loro primo momento pubblico come famiglia. Sono così incredibilmente grati per gli auguri e il sostegno che hanno ricevuto da tutti in tutto il mondo, da quando hanno accolto il loro figlio due giorni fa” si legge nella didascalia accanto alle foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.