News dal mondo

Harry e Meghan scelgono il soprannome di George per il piccolo Baby Sussex, cosa diranno Kate e William?

Harry e Meghan hanno scelto per baby Sussex il nome che è anche il soprannome di George, come avrà reagito il piccolo ?

Una domanda che probabilmente non avrà fatto dormire tutti gli inglesi questa notte tanto che oggi è su tutte le prime pagine dei giornali britannici. Come saprete, ieri, Meghan ed Harry hanno annunciato il nome di Baby Sussex che, a gran sorpresa, si chiama Archie Harrison. Una scelta che ha colto tutti impreparati ma che ha anche stupito perchè, forse non tutti lo sanno, Archie è il soprannome di George, cuginetto di Baby Sussex e figlio di Kate e William. Oggi quindi i giornalisti britannici si chiedono: che cosa avranno pensato Kate e William della scelta fatta dai duchi del Sussex? Il loro è stato un omaggio al nipotino oppure una casualità? Al momento Harry e Meghan non hanno svelato i motivi per i quali hanno deciso di chiamare il loro primo genito con questo nome.

A gennaio il piccolo George aveva rivelato che Archie è il suo nickname, il suo soprannome, per dirla all’italiana. La scelta di Meghan ed Harry è legata a questo oppure no?

HARRY E MEGHAN SCELGONO IL SOPRANNOME DI GEORGE COME NOME PER IL LORO PRIMO FIGLIO

Era stato proprio George, mentre passeggiava con sua nonna, la mamma di Kate, a fermare un passante che era in compagnia del suo cane. E facendo le presentazioni, il piccolo principino aveva rilevato proprio di aver scelto Archie come nickname. La signora non ha potuto fotografare i bambini ma George le si presentato proprio con questo nome, una sorta di nome in codice quindi!

Chissà che cosa avrà pensato il bimbo quando ha saputo che suo zio Harry e Meghan hanno scelto proprio questo nome per il loro primo figlio. Magari Kate e William avranno voglia di parlarne pubblicamente nelle prossime occasioni visto che oggi, sono tutti curiosi di sapere cosa ne pensano anche loro di questa scelta!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.