Meghan Markle mamma festeggia con i piedini del piccolo Archie ed è dolcissima (FOTO)


Da Meghan Markle ed Harry dobbiamo aspettarci davvero di tutto. E forse è proprio questo che non va giù alla stampa britannica che ama le tradizioni e la consuetudine. Meghan e Harry sono molto lontani dall’essere il modello di famiglia reale britannica nella più classica delle eccezioni e oggi, anche nel giorno della festa della mamma, la coppia ha dimostrato di essere poco interessata alle questioni di etichetta. Per fare gli auguri alle mamme di tutto il mondo, Meghan Markle ha deciso di festeggiare, anche la sua prima festa della mamma, con una nuova foto del piccolo Archie. Uno scatto tenerissimo che in poche ore ha fatto il giro del mondo e che sta conquistando tutti, almeno fuori dal Regno Unito.

MEGHAN MARKLE FESTEGGIA LA SUA PRIMA FESTA DELLA MAMMA CON UNO SCATTO TENERISSIMO

Ed ecco il tenerissimo scatto pubblicato sul profilo Instagram di Harry e Meghan

Che ne dite della scelta della coppia di festeggiare la giornata della festa della mamma con uno scatto particolare del piccolo duca appena nato? Non tutti riescono a comprendere il motivo delle azioni di Meghan ed Harry, la stampa è arrivata persino a parlare di una sorta di complotto pro America! Pare che Meghan ed Harry cerchino di fare di tutto per dare modo ai giornalisti americani di avere notizie di prima mano e non solo. Insomma polemiche che da sempre caratterizzano il rapporto di odio amore tra la stampa inglese e i membri della famiglia reale!

Harry e Meghan vanno avanti per la loro strada nonostante le critiche anche perchè, lo ricordiamo, i giornalisti che oggi si lamentano sono gli stessi che parlano di una guerra interna alla famiglia, del fatto che la coppia debba trasferirsi in Africa…Insomma forse è una battaglia iniziata da tempo e che non finirà…

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423