News dal mondo

Sara Carbonero ha il cancro: la notizia a pochi giorni dall’infarto di suo marito

Sara Carbonero la moglie di Iker Casillas annuncia di avere un tumore a pochi giorni dall'infarto che ha colpito il portiere: le ultime notizie dalla Spagna

La via può essere davvero imprevedibile ne sanno qualcosa Sara Carbonero e Iker Casillas che probabilmente stanno vivendo il periodo più difficile della loro vita. Il primo maggio il portiere spagnolo è stato molto male a causa di un infarto che ha per fortuna superato. Poche ore fa sua moglie, la bravissima e amatissima giornalista spagnola Sara Carbonero, ha annunciato di aver scoperto di avere un cancro. E’ stata operata d’urgenza e nei prossimi giorni inizierà la sua lunga battaglia contro il male.

La giornalista ha deciso di parlare della sua malattia e di quello che sta succedendo e dovrà succedere nelle prossime settimane sui social, affidando il suo pensiero a Instagram. Secondo i media spagnoli, Sara Carbonero sarebbe stata operata in una clinica di Madrid la scorsa settimana.

SARA CARBONERO HA UN TUMORE: L’ANNUNCIO POCHE ORE FA SUI SOCIAL

Quando ancora non ci eravamo ripresi dallo spavento, la vita ci ha sorpreso di nuovo” ha spiegato la giornalista parlando di quello che è successo nella sua vita e in quella di Iker nell’ultimo periodo. Una notizia del tutto inaspettata che ha stravolto di nuovo gli equilibri. E continua: “questa volta è toccato a me, con quella parola di sei lettere che ancora faccio fatica a scrivere .”

Pochi giorni fa i medici mi hanno trovato un tumore ovarico maligno, e sono stata già operata. Tutto è andato molto bene, per fortuna, l’abbiamo preso in tempo ma ho ancora davanti un paio di mesi di cure” ha scritto nel suo lungo post la giornalista che parla con oltre 2 milioni di persone che la seguono da tutto il mondo.

Sono tranquilla e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà difficile, ma avremo un lieto fine. Ho il sostegno della mia famiglia, degli amici e di una grande squadra di medici ” queste le parole di Sara che adesso affronta la sua battaglia più difficile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.