News dal mondo

Carolyn Smith bellissima riparte con la nuova cura ma è molto arrabbiata (Foto)

Un altro video sulla sua pagina Instagram e Carolyn Smith non solo aggiorna i follower sul nuovo trattamento ma rivela anche il perché della sua ira (foto)


Trucco e capelli perfetti, il sorriso contagioso e come sempre tanta positività e tanta forza per lei e per gli altri, così appare Carolyn Smith nel suo nuovo video pubblicato su Instagram ma questa volta ha qualcosa di diverso da dire (foto). La lotta contro il cancro continua, è stata sempre molto sincera, di recente ha anche confidato che sapere che non era ancora finita non le aveva fatto vivere dei giorni sereni, ma adesso è più pronta che mai ad affrontare il nuovo trattamento per uccidere le cellule rimanenti. Fiduciosa la giudice di Ballando con le Stelle continua il suo percorso, ha modificato un po’ il suo stile di vita, ha bisogno di più riposo ma come dice lei “Sono viva più che mai”. Questa volta il messaggio è rivolto a chi si è permesso di andare ben oltre, questa volta Carolyn Smith non farà finta di niente, non si può giocare così con la vita e con le emozioni degli altri, c’è bisogno di vero rispetto.

COSA HA FATTO ARRABBIARE TANTO CAROLYN SMITH?       

Ringrazia chi scrive la verità, chi si preoccupa di controllare se le voci che girano siano vere o meno, ma punta il dito contro chi si è permesso di scrivere: “Carolyn Smith sta morendo”. “Oggi si riparte. Nuovo trattamento per uccidere le cellule rimanenti. Ho grande fiducia. Sto piano piano riorganizzando il mio regime di vita per combattere al massimo questa situazione. MA VOGLIO DIRVI UNA COSA!!! Grazie di cuore ai veri giornalisti professionisti che raccontano la verità su di me. Per fortuna la maggior parte scrivono i fatti e non cazzate. Invece faccio la guerra contro chi SCRIVE CAZZATE E FAKE NEWS nei miei confronti!” e poi racconta cosa è accaduto.

E’ stato il suo oncologo a inviarle il link con l’articolo che la dava per finita: Mi ha sconvolto. Questi non sono giornalisti veri, anzi non sono degni di far parte della categoria giornalisti. Abbiate rispetto. Cosa ci voleva a cliccare sulla mia pagina IG e FB per leggere la verità? Non hanno neanche faticato nel fare una ricerca”. Carolyn spiega cosa accade in questi casi: “Ma non ci pensano alle conseguenze e ai danni che provocano? Non pensano a come posso sentirmi io? I miei famigliari? I miei amici? I miei collaboratori? Sono arrivati talmente tanti messaggi chiedendomi che cosa stesse succedendo!? Questa gente mi ha creato un caos, un disagio immenso che sinceramente non ne avevo bisogno! Sapendo che devo riprendere i nuovi trattamenti per me è già abbastanza pesante questo da digerire. Ma questa volta non la faccio passare. Non è giusto che giochino sulla salute e la mia morte. SONO PIÙ VIVA CHE MAI!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.