La dichiarazione d’amore di Mihajlovic alla moglie dopo il trapianto di midollo osseo


Mihajlovic dichiarazione d'amore

Non è la fine del percorso contro la leucemia per Sinisa Mihajlovic ma almeno è uscito dall’ospedale, può respirare aria fresca, è questo che ha desiderato in quei 4 mesi passati in quella stanza. Il 29 ottobre il trapianto di midollo osseo e oggi il tecnico del Bologna cerca di essere forte anche quando dichiara il suo amore alla moglie, la stima che ha nei suoi confronti perché, come dice lui “Ha più palle di me”. Mihajlovic ringrazia la famiglia, grazie a loro si sente fortunato nonostante la malattia. Ringrazia tutti per le lettere, per gli striscioni, i cori, l’affetto dall’esterno l’ha sentito mentre accanto aveva la persona migliore che potesse desiderare. Ha pianto tanto l’ex calciatore per quello che gli è accaduto. “Mi sono rotto di piangere” ha confessato aggiungendo che lui non è un eroe ma un uomo con le sue fragilità e chiedendo di parlare di calcio “Perché sono incazzato nero per questa classifica e le ultime prestazioni”.

MIHAJLOVIC: “NON C’E’ DA VERGOGNARSI AD AVERE PAURA”

“Mia moglie che è stata lì tutti i giorni dimostrandomi di essere molto fortunato ad avere l’unica persona che conosco che ha più palle di me; i miei figli, mio fratello, mia madre in Serbia” in queste parole la dichiarazione d’amore per sua moglie, poi il grazie ai colleghi, anche se a chi l’ha proposto come Panchina d’Oro ha risposto: “la accetterei solo se arriva per quel che ho fatto col Bologna, non perché sono malato, in quel caso non mi serve”.


Deve continuare la sua lotta e intanto il trapianto di midollo è avvenuto con successo e senza complicanze. Serve però cautela, questo il parere dell’ematologo del Sant’Orsola che lo segue: “Siamo ad appena un mese e i primi cento giorni sono delicati, si crea un nuovo sistema immunitario che a lungo sarà molto fragile, il ritorno alla vita normale avverrà gradualmente, valuteremo di volta in volta la possibilità che Sinisa possa essere presente”. Ci auguriamo tutti di vederlo al più presto sulla panchina.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close