Letizia di Spagna, il vestito più bello tra tutti e i capelli raccolti che le regalano un finto bob (Foto)


Letizia Ortiz look

Letizia di Spagna è sempre meravigliosa anche se qualche errorino con gli outfit l’ha commesso anche lei ma per la serata di gala dedicata al Premio Giornalistico Francisco Cerecedo a Madrid il suo look è apparso magico (foto). Lo stile non le manca ma qualcuno diceva che Letizia Ortiz negli ultimi tempi non fosse più attenta come un tempo alla sua immagine, quel qualcuno adesso dovrà ricredersi perché ha vinto l’eleganza. Abito lungo fin sotto il polpaccio, nero, aderente al corpo esile, con lo spacco che la lascia camminare senza difficoltà ma anche senza mostrare troppo. Una stampa di fiori dorati e le rifiniture rendono l’abito incantevole e ancora di più abbinato ad accessori nero e oro. Anche il make up della regina di Spagna richiama con i riflessi oro il look scelto ma non finisce qui. Letizia Ortiz è tornata in tutto il suo splendore e anche con tutta la complicità possibile con re Felipe. Le signore noteranno non solo l’outfit ma anche i suoi capelli raccolti.

LETIZIA DI SPAGNA HA TAGLIATO I CAPELLI?

Non è la prima volta che l’ex giornalista ci conquista con le sue acconciature che fanno apparire i capelli più corti. Nessun taglio bob per Letizia ma con i capelli raccolti l’effetto è proprio quello e lei è un vero spettacolo. L’intesa con il consorte c’è tutta ed è evidente, stile ed eleganza non le sono mai mancati, la scelta del look è perfetta, sembra proprio che sia un periodo meraviglioso.


La coppia è arrivata mano nella mano al Pacae Hotel di Madrid, è infatti lì che si assegnano i premi di giornalismo intitolati a Francisco Cerecedo. Orami tutto il mondo è abituato ai suoi abiti, alle mise uniche, al modo in cui lei riesce a essere anche un’icona per la moda, per le altre donne.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close