Quando l’ultimo arcobaleno colorerà il cielo torneremo ad abbracciarci: Buona Pasqua


Se è vero che il l’arcobaleno è diventato il simbolo di questa nostra battaglia contro il nemico invisibile è anche vero che alla fine la nostra vittoria arriverà. Si dice che ai piedi dell’arcobaleno ci sia un pentolone ricco di tesoro, anche nel nostro caso troveremo il “bottino”. Quando l’ultimo arcobaleno colorerà il cielo torneremo ad abbracciarci. Non sarà tra un giorno, non sarà tra una settimana, non sarà tra un mese. Succederà. E dovremo imparare di nuovo a stringerci, a toccarci, a sfiorarci. Dovremo reinventarci ancora e ancora, come solo noi sappiamo fare. Risorgeremo dopo questa Via Crucis, per chi ci crede, proprio come Gesù Cristo ha fatto nel giorno di Pasqua.

Alla fine dell’arcobaleno troveremo gli abbracci, troveremo i sorrisi, ritroveremo le persone care che non vediamo da mesi. Alla fine dell’arcobaleno altri invece guarderanno il cielo, perchè qualcuno, non potrà tornare ad abbracciare le persone che ama. Il nostro augurio più grande di buona Pasqua oggi va a tutte le famiglie spezzate, va a chi sta soffrendo, va a chi sta lottando. Il nostro augurio va a chi oggi non crede che #andràtuttobene. Non possiamo biasimare nessuno, ma solo provare a ridare speranza.

Buona Pasqua a voi, se potete, guardate ai piedi dell’ultimo arcobaleno. La vita è sempre pronta a stupirci. Forse lo farà di nuovo.

BUONA PASQUA DALLA REDAZIONE DI ULTIME NOTIZIE FLASH

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close