Buon compleanno George: Kate scatta le foto e il principe veste come William alla sua età


E anche per il settimo compleanno del piccolo George, che è ormai l’ometto di casa, è Kate Middleton a scattare le foto ! La duchessa, come sempre, allo scoccare della mezzanotte, come nelle migliori favole di re e regine, pubblica sui social ufficiali della famiglia, le immagini per festeggiare una data importante. E per il settimo compleanno di George, Kate ha scelto tre scatti. In tutte e tre le foto il bambino sorride felice. Indossa degli abiti semplici, quelli che tutti i bambini della sua età metterebbero. Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito: in una foto infatti, George indossa una maglia in stile militare per quello che riguarda la fantasia, mimetica. E lo scatto ha subito riportato alla mente una immagine che ritraeva, il piccolo William alla stessa età di suo figlio. Un omaggio che Kate ha voluto fare a suo marito anche per dimostrare la grande somiglianza che c’è tra George e il suo adorato papà!

BUON COMPLEANNO BABY GEORGE: ECCO LE NUOVE FOTO SCATTATE DA KATE

C’è una cosa poi che accomuna tutte le immagini! I dentini che cadono. Il principino è ormai un ometto ma deve fare i conti con i denti che cadono e il sorriso, anche se bellissimo, è caratterizzato dalle tipiche fessurine lasciate dai denti che devono spuntare!

Nato il 22 luglio 2013, alle 16.24, al St Mary’s Hospital di Londra. Peso: 3, 8 chilogrammi. Oggi si festeggia il settimo compleanno del principino. Pare che sarà organizzata una piccola festa in giardino. A tutti e tre i figli di Kate e William infatti, piace moltissimo l’aria aperta ed è per questo che spesso i party per i loro compleanno, se il tempo lo permettere, si festeggiano in giardino.

Sarà ancora un compleanno all’insegna del distanziamento sociale e immaginiamo che gli invitati non saranno tanti. E’ il destino di tutti, in questa difficile era caratterizzata dalla pandemia.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close