Lutto per Alba Parietti: è morto il suo ex compagno ma dopo la dedica cancella il post

E’ un dolore immenso per Alba Parietti la morte del suo ex compagno Giuseppe Lanza di Scalea. Un lungo post dedicato a lui in cui Alba Parietti ha parlato anche di suo figlio Francesco ma su Instagram non c’è più traccia di quelle parole, ha rimosso il post. Il principe Giuseppe Lanza di Scalea è morto, l’ex coppia ha vissuto un grande amore, otto anni di cui sette di convivenza. Impossibile dimenticare anche il terribile incidente d’auto in cui furono coinvolti. Erano i primi del 2000 ed erano una delle coppie più invidiate, poi l’addio ma nonostante tutte non si erano mai persi di vista, hanno sempre continuato a volersi bene. Ad Alba Parietti oggi non sembra vero che il suo ex fidanzato non ci sia più e con un post struggente ha ricordato che lui è stato l’uomo migliore che abbia mai conosciuto.

ALBA PARIETTI CANCELLA IL POST DI ADDIO A GIUSEPPE LANZA DI SCALEA

Non è chiaro perché la Parietti abbia cancellato le meravigliose parole dedicate a lui. Intanto, suo figlio Francesco Oppini chiuso nella casa del GF Vip è ignaro della morte di Giuseppe. 

“Giuseppe sei stato l’uomo migliore che ho mai conosciuto, il compagno che più mi ha saputo amare, l’uomo l’amico che mi sapeva capire mai giudicare volevi sempre solo il mio bene. Sei stato l’uomo migliore del mondo, il padre per Giulia più amoroso , dolce e presente, per me l’amico più grande della vita e sincero. Lo sei stato per tutti un sole meraviglioso che scaldava l’animo con gentilezza e sorriso. Mi hai sempre aiutato e sostenuto fino all’ultimo, hai sostenuto Francesco nel momento più difficile della sua vita, sia nelle sue battaglie. Mi sei stato vicino quando mia madre se n’è andata. Abbiamo condiviso vita e morte. Grandi tragedie e grandi gioie. Mai nulla di brutto, da te mai nulla in 20 anni mai una parola, un gesto, qualcosa che mi abbia fatto mal, non mi hai mai deluso . . Mai !!! solo cose bellissime, solo ricordi meravigliosi” ed è solo la prima parte del post cancellato, parole meravigliose.

“Io sono stata onorata, fortunata ad averti al mio fianco prima e come amico poi Avrei dato un braccio per te. Ci siamo voluti veramente un bene dell’anima. Eri e sarai sempre il mio migliore amico, il mio pilastro, mio padre, mio fratello la persona di cui più mi fidavo al mondo. Giuseppe per me eri il sorriso, la spalla su cui piangere la mia famiglia”.

Alba lascia spazio al dolore: “Giuseppe dove te ne sei andato? La mia vita senza sapere che ci sei non sarà mai più la stessa. Mai più. Che ingiustizia e che dolore straziante che leva il respiro. Grazie di esserci stato sempre per me. Senza di te a questo mondo sarò tanto più sola. Con te se ne va troppo. Eri il mio punto fermo eri una luce nel buio. Eri Il sole per tutti quelli che ti hanno avuto l’onore di conoscere Giuseppe. Sono vicina alla mia adorata Giulia con tutto il cuore e l’amore di cui sono capace. Mi stringo agli amici palermitani in questo bruttissimo giorno”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.