
E’ stata Asia Argento con un messaggio sui social ad annunciare la morte della sua mamma. Un grande dolore per l’attrice che ha scelto di dire addio a sua mamma, anche sui social, con delle bellissime immagini. Foto di famiglia con le quali Asia sceglie di dire addio alla sua mamma adorata. Daria Nicolodi, attrice e sceneggiatrice nata a Firenze il 19 giugno del 1950, si è spenta poche ore fa a 70 anni.
Tra Asia e la sua mamma c’è stato un rapporto sempre molto forte caratterizzato anche da alti e bassi. Di recente non possiamo dimenticare il commento della Nicolodi che non aveva gradito la relazione tra sua figlia e Fabrizio Corona, ad esempio. Oggi però c’è spazio solo per il dolore e per tutto il bene che ci può essere tra una madre e una figlia.
ASIA ARGENTO SALUTA LA SUA MAMMA CON UN POST SUI SOCIAL
Le parole di Asia Argento sui social per ricordare la sua mamma:
Riposa in pace mamma adorata. Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che l’hanno conosciuta e l’hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria
Daria Nicolodi, morta in mattinata, è stata a lungo compagna di Dario Argento. Dalla loro relazione nacque, nel 1975, la figlia secondogenita Asia.
Dario Argento e la madre di Asia si erano conosciuti nel 1974 , quando lei era già affermata per aver lavorato con Elio Petri, durante il casting per il film Profondo rosso . Con Argento poi collaborò a vario titolo a tutti i suoi film, da Profondo Rosso a Suspiria (1977), Inferno (1980), Tenebre (1982), Phenomena (1984), Opera (1987).