News dal mondo

Chiara Ferragni e Fedez riordinano le scarpe nelle nuove scarpiere, un sogno per tutte (Foto)

Tutte le scarpe di Chiara Ferragni e Fedez da sistemare nelle nuove scarpiere ma per il rapper è molto rilassante (Foto)

Chiara Ferragni e Fedez hanno una collezione di scarpe da sogno ma le scarpiere nuove non sono da meno (Foto). Le nuove storie Instagram della coppia mostrano il prima e il dopo il riordino e per il rapper sistemare le sue scarpe è un vero momento di relax. L’unico problema è rappresentato dal cattivo odore. “Mi è arrivata la scarpiera nuova quindi adesso devo sistemare tutto questo e che ci crediate o meno è una cosa che mi rilassa tantissimo se potessi togliere l’odore dei piedi”. Una vera magia la stanza di Chiara Ferragni e Fedez che contiene abiti, accessori e soprattutto le scarpe. E’ tempo di riordinare tutta la cabina armadio, le scarpe disposte tutte sul pavimento e la Ferragni mostra poi il risultato finale. Preferisce averle tutte a vista mentre quelle del marito restano chiuse prima nella vecchia scarpiera e poi in quella nuova, bellissima. 

LA SCARPIERA DI FEDEZ UN REGALO CHE TUTTE VORREBBERO

Così tante calzature hanno bisogno di tanto spazio, altro che cabina armadio, sono delle stanze in cui perdersi tra un modello e l’altro di abiti e accessori. L’imprenditrice le osserva tutte, sono le calzature che vanno dai sandali alle sneakers, le stringate, décolleté e anche le pantofole, difficile contarle ma così numerose è anche difficile abbinarle tutte.

Non è da meno Fedez ma lui ha la scarpiera nuova da sistemare, è appena arrivata a casa e l’ha disegnata Filippo Foria, famoso designer e suo amico. Nella scarpiera vecchia tutto è un po’ più confuso, ormai le scarpe del rapper non trovano più spazio. Ed ecco la magia, all’apparenza sembra che Fedez abbia solo pochi modelli protetti in scatole trasparente. La scarpiera è un finto muro di appoggio, si apre e mostra illuminate e in ordine perfetto tutte le scarpe di Fedez, che confessa di non curarle molto ma di certo di conservarle tutte. Colori sgargianti, modelli di edizioni limitate tra una marca e l’altra.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.