News dal mondo

Matilda de Angelis si mostra sui social al naturale per sconfiggere la paura dell’acne

Matilda de Angelis si mostra sui social con l'acne e lancia un messaggio positivo alle ragazze

Matilda de Angelis non ha bisogno di presentazioni. E’ forse una delle migliori attrici giovani più promettenti del nostro paese. L’abbiamo vista in film, fiction e al momento è la co protagonista del film su Netflix L’incredibile storia dell’Isola delle rose, al fianco di Elio Germano. Ieri però l’attrice ha deciso di mostrarsi sotto un’altra veste. Dai social ha scelto di parlare di un problema che affligge molte ragazze: quello dell’acne. Prima di lei lo hanno fatto anche altre giovani ragazza, da modelle ad attrici passando per influencer seguitissime sui social. Per fare due nomi: Aurora Ramazzotti e Giulia de Lellis si mostrano spesso senza trucco per provare a far capire alle ragazze che come loro hanno problemi con la pelle, che si può e si deve andare avanti.

E anche Matilda de Angelis ha scelto di mostrarsi con il volto coperto dai brufoli, per spiegare anche che cosa significhi per una attrice che deve mostrarsi sempre al top, convivere con questa problematica. “Le nostre paure ci possono paralizzare o diventare la nostra forza” scrive Matilde con la speranza che il suo messaggio possa essere di aiuto a chi come lei, sta soffrendo tanto.

LE PAROLE DI MATILDA DE ANGELIS CHE SI MOSTRA SUI SOCIAL CON L’ACNE

Le sue parole sui social:

Ci sono cose che non si possono controllare e quest’anno ce l’ha insegnato bene. Ci sono cambiamenti che dobbiamo accettare nella nostra vita e, insieme ad essi, la percezione di noi stessi e del mondo che ci circonda. Accadono cose paradossali nella vita no? Bene, per me essere un’attrice e lavorare con il volto mangiato dall’acne è una di queste. Ogni giorno devo svegliarmi e presentarmi prima davanti allo specchio e poi davanti alla macchina da presa con tutto il carico emotivo che già comporta ed essere “splendida”, in parte e concentrata insieme a tutte le mie paure e insicurezze letteralmente a fior di pelle. Ci sono problemi ben più grandi nella vita, ne sono consapevole, ma volevo condividere questa piccola verità forse per sentirmi più forte, forse per accettarmi meglio. Le nostre paure ci possono paralizzare o possono diventare una grande forza, sta a noi scegliere la strada. E praticare tanta gratitudine per tutte le cose belle che ci accadono e magari, anche per quelle brutte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.