News dal mondo

Grave lutto per Gianni Sperti: è morto il suo papà

Gravissimo lutto per Gianni Sperti: è molto il suo papà

Una brutta notizia oggi arriva dal mondo di Uomini e Donne. Un grande dolore per Gianni Sperti che ha perso il suo papà. E’ stato proprio l’opinionista di Uomini e Donne a postare una immagine su Instagram. Uno sfondo nero con una semplice scritta: “Ciao pa“. Un dolore troppo grande per Gianni che è da sempre legatissimo alla sua famiglia, i due genitori che lo hanno sempre sostenuto sin da quando ha cercato di farsi strada nel mondo del ballo e della televisione. Nessun altro commento da parte di Gianni che non ha specificato quali siano state le cause della morte del suo papà. Ma tanti invece i commenti di chi ama e segue con affetto Gianni. Non potevano mancare i messaggi di affetto anche di ex volti di Uomini e Donne. Da Pietro Tartaglione a Ida Platano, passando per Manuel Vallicella. Sono decine e decine anche i messaggi di gente comune che cerca di stare vicino, anche se virtualmente, a Gianni per questa sua gravissima perdita. Tra gli altri commenti anche quello di Gemma, che con Gianni non ha un grande rapporto nel mondo di Uomini e Donne ma che di fronte a questo dolore, non poteva che unirsi al lutto. “Partecipo a questo dolore” ha scritto la Galgani su Instagram.

Proprio una settimana fa Sperti aveva dedicato un dolce pensiero a suo padre scrivendo sui social: “Ho trascorso la mia infanzia e la mia adolescenza tra i campi, coltivando la terra insieme a mio padre. Poi la vita mi ha portato via, nella grande città, tra cemento e asfalto. Ora sento nuovamente il richiamo della natura e il desiderio di vivere circondato dalla “grande bellezza”.

L’addio di Gianni Sperti al suo papà

A metà giugno, quando Gianni era potuto tornare in Puglia da Roma, per rivedere la sua famiglia, aveva abbracciato con forza il suo papà e aveva postato una immagine con questa frase: “PAPÀ
Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà
.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.