News dal mondo

La lettera di Mara Venier a Maria De Filippi: “Ci hai regalato la speranza”

Una lettera a cuore aperto ed è Mara Venier a scrivere a Maria De Filippi parole importanti

E’ sulla rivista Novella 2000 che potremo leggere l’intera lettera che Mara Venier ha scritto a Maria De Filippi. Parole che la conduttrice di Domenica In ha voluto arrivassero a tutti e non solo alla diretta interessata. Una lettera che celebra l’amicizia ma non solo perché tra i versi ci sono tutti i grazie d Mara Venier alla De Filippi, ci sono i complimenti per il suo talento e per ciò che è riuscita a portare in tv durante la pandemia, nonostante tutto. La Venier parla di speranza e di sogni, la difende da chi attacca i suoi programmi. Più di tutti è legata a Tu si que vales, è stata per lungo tempo presidente della giuria popolare, prima di Sabrina Ferilli. Mara ricorda le loro telefonate, quelle decisive, le mani tese in ogni momento e poi racconta di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, una coppia in cui pochi credevano.

MARA VENIER SCRIVE UNA LETTERA A MARIA DE FILIPPI

La 70enne veneziana inizia con un “Ti voglio bene” ma lei lo dice un po’ a tutti, è quindi il caso di leggere la lettera per Maria. “Ci hai regalato la speranza. Nelle tue trasmissioni ci hai insegnato e ci insegni che i sogni possono realizzarsi, come in Amici, e i conflitti familiari possono essere sanati e succede nel tuo C’è posta per teed è solo una piccola parte della lettera. Parla del talento della collega e amica, cita i personaggi che ha scoperto, soprattutto con Amici ovviamente.

Poi il legame con Costanzo, il matrimonio in cui nessuno credeva mentre Mara in loro ha sempre visto una coppia speciale: “Siete stati fin da subito una coppia bella e straordinaria”. 

Tra i ricordi anche le loro telefonate, quando Maria De Filippi la chiamò per chiederle di entrare a fare parte del cast di Tu si que vales e quando invece fu Mara a chiederle consiglio. E’ stata lei la prima che ha chiamato quando le hanno proposto di tornare in Rai con Domenica In e Maria le disse di non perdere tempo, di farla di corsa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.