News dal mondo

Le dolci parole di Francesco Oppini e Alba Parietti nel ricordo di Luana

Sono davvero dolcissime le parole di Alba Parietti e di Francesco Oppini per Luana, prematuramente morta

messaggio francesco oppini

Ne aveva parlato nella casa del Grande Fratello VIP 5, ricordando un dolore che porta nel suo cuore da oltre 10 anni. Ieri Francesco Oppini ha voluti ricordare con un dolce messaggio la sua fidanzata Luana, una donna che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita e che purtroppo non c’è più. Una donna che Francesco ha molto amato e ogni anno, quando ci sono delle date da ricordare, il pensiero non può che andare a lei. Oggi Francesco ha ritrovato di nuovo il sorriso al fianco di Cristina ma non può dimenticare la dolce Luana.

Le parole di Francesco Oppini sui social: “Ci sono quelle date che non vorresti rivivere mai, oggi purtroppo, è una di quelle. Quindici anni senza te piccola Lu’. Sei e sarai sempre luce, sole e sorriso e non esistono addii tra noi, perché ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore.

Anche Alba Parietti ha ricordato Luana in questo triste anniversario .

Alba Parietti dedica un dolce pensiero a Luana

Quasi in contemporanea con suo figlio Francesco, anche Alba ha voluto ricordare Luana con un dolcissimo pensiero sui social:

Ciao Luana , sono passati 15 anni, oggi saresti una donna di 40 anni. Ma tutto e’ finito quella maledetta notte . Non c’è stato nulla di più brutto da ricordare di quel momento che ha spento il tuo sorriso e con la tua partenza per quel viaggio per noi tutti , per tua madre, tua sorella e per Francesco l’inferno sulla terra. Solo chi ha vissuto la tragedia di perdere una persona cara, giovane bella piena di vita può capire cosa significhi quel dolore immenso che non avrà mai fine. Penso a te , all’ultimo saluto allegri sulla porta , all’incubo delle ore e degli anni dopo. Ma una cosa l’hai lasciata : la tua bellezza , la tua energia, la tua bontà ‘ la tua generosità. Noi non ti dimenticheremo mai bellissima creatura invisibile e presente. Ciao adorata Luana , domani avresti compito gli anni ma quel compleanno , allora come oggi , non e’ una data felice. Ti ameremo per sempre e tu ci sarai sempre in ogni cosa bella come te. Ciao Luana

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.